Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Boh, io l'ho sempre odiato, non mi piace proprio come giocatore.
Acquisto senza alcuna prospettiva, c'è il rischio che venga qua a fare il prepensionato in vista dell'Arabia.
Però con questi è possibile che arrivi uno molto scarso di lui.
Il punto secondo me è che questi campano in attesa di sfornare il campione in attacco gratis o quasi, prenderanno diversi da testare in serie C (tra cui Camarda) e nel mentre questa stagione la fai con Morata.
Poi magari se hai botta di **** Morata diventa sostituto altrimenti aspetti 2 anni Camarda.
Il punto secondo me è che questi campano in attesa di sfornare il campione in attacco gratis o quasi, prenderanno diversi da testare in serie C (tra cui Camarda) e nel mentre questa stagione la fai con Morata.
Poi magari se hai botta di **** Morata diventa sostituto altrimenti aspetti 2 anni Camarda.
Che poi la cosa ridicola è che vogliono uno sconto sull'ingaggio da sei milioni. Già pagano quattro spicci per la clausola, e vogliono pure lo sconto sull'ingaggio. Da vergogna imperitura.
Parliamoci chiaro: se nel 2024 sei senza centravanti e vai su Morata hai zero idee e brancoli nel buio, punto.
Detto questo, tra lui e Lakaka o Abramo mi turo il naso e prendo Innamorata.
Che poi la cosa ridicola è che vogliono uno sconto sull'ingaggio da sei milioni. Già pagano quattro spicci per la clausola, e vogliono pure lo sconto sull'ingaggio. Da vergogna imperitura.
Ovviamente vorrà 10/15 milioni di commissioni proprio perché costa così poco, lo intuiranno prima di incontrare gli agenti o qualcuno gli deve fare un disegno?
Ovviamente vorrà 10/15 milioni di commissioni proprio perché costa così poco, lo intuiranno prima di incontrare gli agenti o qualcuno gli deve fare un disegno?
aH infatti, non mi meraviglierei se la cosa si bloccasse proprio per le commissioni, perchè a questi non entra in testa che clausola bassa equivale a commissioni alte.