Milan forte su Morata. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,138
Sky: Milan forte su Morata. Il giocatore sta decidendo se restare all'Atletico o se accasarsi altrove. Si può prendere con una clausola da 13 mln.
Usato sicuro, come previsto.
Non c'è la forza e la voglia di fare scommesse pesanti.

Meglio Morata di tanti che ho sentito eh, ma sappiamo cosa da e cosa non da.
Lo prendessero almeno insieme a Lukaku......

Non è l' attacco dei miei sogni, ma meglio dei colored di cui non avevo mai sentito parlare prima.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Sky: Milan forte su Morata. Il giocatore sta decidendo se restare all'Atletico o se accasarsi altrove. Si può prendere con una clausola da 13 mln.
Concordo, meglio lui di altri nomi usciti di recente. Se non sbaglio poi la moglie è spesso lì a Milano. Sono sincero, vorrei ben altro, ma Morata andrebbe bene.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Non le regge mai e poi mai 50 partite stagionali da titolare ...e se la riserva é Jovic stiamo freschi :facepalm:

Reaction score
1,691

se non arriva zirkzee e il nome migliore che possa essere uscito...
ma il ragazzo non è giovane e non è nero...

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
Centrocampo e difesa? Stai scherzando? È dai tempi di Inzaghi che non compriamo un centravanti giovane e forte.
Comunque era una cosa prevedibile. Pur di non spendere più di trenta milioni per un calciatore, questi questuanti sono pronti a raccattare chiunque
Iniziamo a non prendere valanghe di gol anche perché lo sappiamo benissimo che senza solidità non vinci una ceppa. Morata non è il sogno ma mi sembra comunque un buon compromesso per rinforzarsi in modo omogeneo in tutti i reparti; pensate veramente che questi spendano 60 milioni sulla punta per poi spenderne altri 100 tra centrocampo e difesa? Sicuro è meglio di lukaku.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
Comunque sembra quasi interessi a furia di parlarne qua
A parte i gobbi che ci provano ogni volta peggio dei morti di fica, lo voleva solo la Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto