Milan forte su Milenkovic. L'offerta.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,360
magari....ma le cifre mi sembrano veramente alte....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,466
magari....ma le cifre mi sembrano veramente alte....

Dipende se parte Romagna.
Ma il centrale ci serve, se hanno decido di andare su Milenkovic vuol dire che stanno cercando un centrale-terzino con un certo tipo di caratteristiche.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,360
Dipende se parte Romagna.
Ma il centrale ci serve, se hanno decido di andare su Milenkovic vuol dire che stanno cercando un centrale-terzino con un certo tipo di caratteristiche.

parlano di Gennaio....non credo che Alessio possa andarsene a Gennaio.....credo che i papabili possano essere duarte o musacchio....

Reaction score
9,553
Reaction score
1,757
TMW: il Milan è tornato su Milenkovic, per gennaio. Proposto alla Fiorentina un prestito oneroso per 18 mesi a 10 mln di euro più obbligo a 30 mln. La Fiorentina riflette, in attesa di rilanci da parte di altre squadre. Ci sono anche Juve e Inter.

Rossi su Szoboszlai QUI -) https://www.milanworld.net/rossi-szoboszlai-e-stato-vicino-al-milan-oggi-vt96618.html

30 milioni mi sembrano una cifra congrua per Milenkovic; 40, invece, sono eccessivi. Chiedo a chi ha più competenze di me: rispetto a Romagnoli, Milenkovic è davvero un upgrade tanto notevole?

Reaction score
10,205
Reaction score
10,205
30 milioni mi sembrano una cifra congrua per Milenkovic; 40, invece, sono eccessivi. Chiedo a chi ha più competenze di me: rispetto a Romagnoli, Milenkovic è davvero un upgrade tanto notevole?

in questo preciso momento anche Chabot della Spal sarebbe un upgrade rispetto a Romagnoli. Momento sfortunato a parte, penso che Milenkovic abbia quelle caratteristiche di difensore forte, veloce e fisico che stanno ricercando Maldini-Massara. la cifra non mi sembra congrua però, veramente alta perché non è Upamecano sto qui è.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
TMW: il Milan è tornato su Milenkovic, per gennaio. Proposto alla Fiorentina un prestito oneroso per 18 mesi a 10 mln di euro più obbligo a 30 mln. La Fiorentina riflette, in attesa di rilanci da parte di altre squadre. Ci sono anche Juve e Inter.

Rossi su Szoboszlai QUI -) https://www.milanworld.net/rossi-szoboszlai-e-stato-vicino-al-milan-oggi-vt96618.html

Ne offri 40 per Milenkovic e poi qualche mese fa hai fatto spallucce a 35 per Fofana? Mah male male

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,842
Alto