Musah West Ham: contatti vivi. Bennacer, Adli, Pobega via.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,313
Non sviare il discorso ,origi e morata entrambi sono pagati dall ac furlanese ,solo che origi non ha il calcio come priorita e morata si .morata dopo aver litigato con conceisao poteva benissimo stare a grattarsi le palle a milano ,considerando anche che ha non so quanti figli e pure casini con la moglie ,invece il buon alvaro pur di giocare è andato in turchia pure per sei mesi .la stessa cosa si puo dire di benna o di saele ,tutta gente che pur non entrando piu nei piani ha deciso di andare altrove pur di giocare .quindi dipende dal giocatore e dalla sua professionalita
C'è una enorme differenza: nessuno di loro è stato spedito al Milan Futuro.

Ragazzi è inutile nascondersi dietro un dito: Origi è stato spedito al Milan Futuro PRIMA di grattarsi le palle, non dopo. Quindi mi dispiace ma anche questa è l'ennesima dimostrazione dell'incapacità della dirigenza.

Reaction score
2,356
Fuori discussione che sia stato un acquisto completamente sbagliato, ma di disastroso vedo soprattutto la gestione delle cose la scorsa stagione, che hanno portato alla rottura col giocatore.
Altrimenti come per molti altri una soluzione si sarebbe potuta trovare.
Tutte le squadre hanno acquisti sbagliati, giocatori inutili dei quali vogliono liberarsi, solo noi pero uno messo fuori rosa, col quale abbiamo tagliato tutti i ponti e che ci tocca comunque pagare.

Che poi a dirla tutta che Origi sia tanto peggio dei vari Chukwueze Okafor Bondo Royal, come giocatore intendo, è tutto da vedere. Fosse rimasto in rosa, anche ai margini, non avrebbe giocato, o giocato pochissimo, ma sarebbe comunque li, come tutti gli altri.
Su questo sfondi una porta aperta con me. Io sono assolutamente contrario alle varie messe fuori rosa, al tribuna se non rinnova ecc., tutte robe assolutamente controproducenti e che non servono a nulla specie con i calciatori del calcio attuale. In pratica ti fai solamente danno da solo. Quindi non avrei mai emarginato Origi, magari avrebbe giocato qualche spezzone inutile e poi avrebbe fatto sei mesi in prestito. Io sono sempre per il compromesso. Resta comunque un acquisto molto sbagliato. All'epoca uno dei pochi, adesso sarebbe uno del gruppo.

Reaction score
4,151
C'è una enorme differenza: nessuno di loro è stato spedito al Milan Futuro.

Ragazzi è inutile nascondersi dietro un dito: Origi è stato spedito al Milan Futuro PRIMA di grattarsi le palle, non dopo. Quindi mi dispiace ma anche questa è l'ennesima dimostrazione dell'incapacità della dirigenza.
Nessuno è stato spedito al milan futuro perché forse essendo professionisti e quindi sanno i pro e i contro dell essere calciatori non sono arrivati a quel punto e hanno trovato un accordo da gente professionale ?poi se vogliamo riabilitare pure origi pur di criticare l ac furlanese facciamolo pure

Reaction score
5,784
Come riportato da Mediaset, il contatti per Musah al West Ham restano vivi (ma la pista Napoli non è tramontata del tutto). Andranno via anche Bennacer, Adli e Pobega.

musah-napoli-milan-chatgpt-1200x675.jpg

Ma Pobega non tornerebbe utile per le liste? A me piace poco o niente ma come ultima riserva visto che è team formed ci può stare

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,313
Su questo sfondi una porta aperta con me. Io sono assolutamente contrario alle varie messe fuori rosa, al tribuna se non rinnova ecc., tutte robe assolutamente controproducenti e che non servono a nulla specie con i calciatori del calcio attuale. In pratica ti fai solamente danno da solo. Quindi non avrei mai emarginato Origi, magari avrebbe giocato qualche spezzone inutile e poi avrebbe fatto sei mesi in prestito. Io sono sempre per il compromesso. Resta comunque un acquisto molto sbagliato. All'epoca uno dei pochi, adesso sarebbe uno del gruppo.
Verissimo. E ora come ora non sarebbe piu difficile da vendere di tanti altri che stiamo cercando di sbolognare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,313
Nessuno è stato spedito al milan futuro perché forse essendo professionisti e quindi sanno i pro e i contro dell essere calciatori non sono arrivati a quel punto e hanno trovato un accordo da gente professionale ?poi se vogliamo riabilitare pure origi pur di criticare l ac furlanese facciamolo pure
Non so ragazzi, forse Furlani vi fa il lavaggio del cervello :D

Origi insieme a Ballo Toure è stato messo fuori rosa fin da inizio stagione, annunciato il 7 luglio da Ibra.
Non gli stata data neanche la possibilità di allenarsi con la prima squadra.

"Gente poco professionale" in questo caso è semplicemente ridicolo, vorrei vedere te cosa faresti se il tuo datore di lavoro ti facesse una cosa simile... i poco professionali sono i cani che oggi si dicono dirigenti del Milan, persone incompetenti, senza capacità, senza morale, senza principi che non siano il solo dio quattrino.

Sarebbe bastato convocarlo come tutti gli altri, farlo allenare come tutti gli altri, come Jovic per esempio, o come quel ciccione di Okafor, che quanto a professionalità ha poco da insegnare, anche se poi non avrebbe giocato neanche un minuto, al pari di Terracciano e degli altri scarponi che abbiamo in rosa. E' una questione di principio perchè i contratti si firmano in due.

Dal mio punto di vista Origi fa benissimo a prendersi fino all'ultimo centesimo da questi cialtroni per stare a grattarsi le palle alle Maldive, è quello che si meritano.

Detto questo chiudo che siamo OT.

Reaction score
4,151
Non so ragazzi, forse Furlani vi fa il lavaggio del cervello :D

Origi insieme a Ballo Toure è stato messo fuori rosa fin da inizio stagione, annunciato il 7 luglio da Ibra.
Non gli stata data neanche la possibilità di allenarsi con la prima squadra.

"Gente poco professionale" in questo caso è semplicemente ridicolo, vorrei vedere te cosa faresti se il tuo datore di lavoro ti facesse una cosa simile... i poco professionali sono i cani che oggi si dicono dirigenti del Milan, persone incompetenti, senza capacità, senza morale, senza principi che non siano il solo dio quattrino.

Sarebbe bastato convocarlo come tutti gli altri, farlo allenare come tutti gli altri, come Jovic per esempio, anche se poi non avrebbe giocato neanche un minuto. E' una questione di principio perchè i contratti si firmano in due.

Dal mio punto di vista Origi fa benissimo a prendersi fino all'ultimo centesimo da questi cialtroni per stare a grattarsi le palle alle Maldive, è quello che si meritano.

Detto questo chiudo che siamo OT.
Vabbe forse non è chiaro ,quindi furlani non segue lo stesso approccio con tutti ,esiste il protocollo speciale origi .ad origi come ad altri è stato notificato che non rientrava nei piani ,origi non è sceso a patti perche di giocare a calcio vista la sua carriera non è fregato niente quindi è andato allo scontro ed è finito al milan futuro ,benna ,morata ,adli ,saele e probabilmete pure theo che magari ci tiene ad andare al mondiale allo scontro totoale non sono arrivati e hanno trovato il giusto compromesso .furlani non ha fatto nessun lavaggio di cervello semplicemente mi limito ad analizzare i fatti nonostante l odio viscerale per l ac furlanese