- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 2,288
- Reaction score
- 2,338
Zaccheroni e Allegri sono falsi storici clamorosi e vergognosi. Il primo è arrivato dopo aver portato TERZA l'Udinese in quello che all'epoca era il campionato più difficile del mondo e strappandolo all'Inter, personalmente conoscevo tanti milanisti contenti mentre il secondo era già un anno che i tifosi lo volevano per il gioco espresso a Cagliari e anche su questo forum fu accolto tutto sommato bene.Incredibile degrado GDS, che paragona l'arrivo di Fonseca a quelli di Sacchi e Capello. Secondo la rosea, lo scetticismo verso il portoghese ricorda gli esordi di tanti ex che poi hanno avuto successo: Sacchi, Capello, Rocco, Zaccheroni, Allegri e Pioli. Rocco arrivava dal Padova e non convinceva. Ha trionfato in Italia e in Europa. Berlusconi e Galliani presero Sacchi dalla B e Capello dalla scrivania. Nemmeno Zaccheroni e Pioli erano visti di buon occhio, ma hanno lasciato con uno scudetto vinto. Ora tocca a Fonseca.
![]()
Rocco poi è roba da andargli a tirare uno schiaffo perchè dubito si possa fare una ricostruzione storica delle sensazioni dei tifosi negli anni 60. Detto questo, basta consultare un almanacco calcistico a caso e si può vedere che prima di venire al Milan Rocco portò il Padova al TERZO posto.
Fonseca è riuscito a farsi esonerare dal Porto dove, se non ricordo male, hanno vinto titoli e campionati anche con dei lemuri in panchina e ha fatto 2 anni disastrosi alla Roma.