Credo si sia arrivati al capolinea per tutta una serie di motivi già noti.
Pioli aveva lo spogliatoio in mano, e anzi, quando era sulla graticola i suoi fedelissimi (i nostri migliori) sputavano sangue per tenerlo a galla negli anni passati.
Adesso l'unico, che guarda caso ieri era capitano, che sembra seguirlo paradossalmente è Leao, che infatti ha parlato ieri dopo la partita. Non basterà a Fonzie per tenersi il MIlan.
Per il resto con tre quarti di spogliatoio contro, con uomini chiave che sono fuori come Pulisic che è l'unico del quale non ho dubbi che non gli giocherebbe mai contro neanche se volesse, io penso che sia solo questione di tempo.
Neanche nella banter era si era mai verificata una situazione simile, una polveriera pronta a saltare in aria come un deposito ENI qualsiasi.
Dirò una cosa forte ma non mi pentirò: il Milan ha bisogno di un'annata come quella del Napoli dell'anno scorso per poter prendere coscienza del fatto di aver bisogno di una guida forte.
Abbiamo bisogno di buttare letteralmente nel cesso la stagione e non fare le coppe l'anno prossimo per poter far capire a questa dirigenza (se sarà confermata) che la scelta dell'allenatore è un passo obbligato e non si può più prendere l'ennesimo parafulmine o presunto tale.