Milan: Fonseca confermato ma sotto osservazione. Decisiva Verona.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,956
Poveri illusi :asd:
Con il verona arriverà la solita vittoria sculata e il ciclo andrà avanti in loop fino al termine della stagione.
Pioli non ha insegnato niente?

->Pareggio->Fonsega non in bilico
->Sconfitta->Fonsega saldo in panchina
->Altra sconfitta -> Fonsega sotto osservazione
->Vittoria sculata-> Fonsega si tiene il Milan
ecc.ecc...........
nel frattempo Ibra scrive historia su instagram

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,828
Con il verona arriverà la solita vittoria sculata e il ciclo andrà avanti in loop fino al termine della stagione.

ecc.ecc...........
D'accordo. Ma va detto che Pioli gravitava tra le prime 4 posizioni quando c'era sto giochino lo scorso anno. Questo sta a metà classifica sotto il Bologna di Italiano

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
D'accordo. Ma va detto che Pioli gravitava tra le prime 4 posizioni quando c'era sto giochino lo scorso anno. Questo sta a metà classifica sotto il Bologna di Italiano

Sì, un'Odissea iniziata dalla sosta di novembre (2 punti in 4 partite) e terminata a fine dicembre (1-0 al Sassuolo, la prima di 4 vittorie consecutive)

Reaction score
2,083

ecc.ecc...........
Credo si sia arrivati al capolinea per tutta una serie di motivi già noti.
Pioli aveva lo spogliatoio in mano, e anzi, quando era sulla graticola i suoi fedelissimi (i nostri migliori) sputavano sangue per tenerlo a galla negli anni passati.

Adesso l'unico, che guarda caso ieri era capitano, che sembra seguirlo paradossalmente è Leao, che infatti ha parlato ieri dopo la partita. Non basterà a Fonzie per tenersi il MIlan.

Per il resto con tre quarti di spogliatoio contro, con uomini chiave che sono fuori come Pulisic che è l'unico del quale non ho dubbi che non gli giocherebbe mai contro neanche se volesse, io penso che sia solo questione di tempo.
Neanche nella banter era si era mai verificata una situazione simile, una polveriera pronta a saltare in aria come un deposito ENI qualsiasi.

Dirò una cosa forte ma non mi pentirò: il Milan ha bisogno di un'annata come quella del Napoli dell'anno scorso per poter prendere coscienza del fatto di aver bisogno di una guida forte.
Abbiamo bisogno di buttare letteralmente nel cesso la stagione e non fare le coppe l'anno prossimo per poter far capire a questa dirigenza (se sarà confermata) che la scelta dell'allenatore è un passo obbligato e non si può più prendere l'ennesimo parafulmine o presunto tale.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,828
Credo si sia arrivati al capolinea per tutta una serie di motivi già noti.
Pioli aveva lo spogliatoio in mano, e anzi, quando era sulla graticola i suoi fedelissimi (i nostri migliori) sputavano sangue per tenerlo a galla negli anni passati.

Adesso l'unico, che guarda caso ieri era capitano, che sembra seguirlo paradossalmente è Leao, che infatti ha parlato ieri dopo la partita. Non basterà a Fonzie per tenersi il MIlan.

Per il resto con tre quarti di spogliatoio contro, con uomini chiave che sono fuori come Pulisic che è l'unico del quale non ho dubbi che non gli giocherebbe mai contro neanche se volesse, io penso che sia solo questione di tempo.
Neanche nella banter era si era mai verificata una situazione simile, una polveriera pronta a saltare in aria come un deposito ENI qualsiasi.

Dirò una cosa forte ma non mi pentirò: il Milan ha bisogno di un'annata come quella del Napoli dell'anno scorso per poter prendere coscienza del fatto di aver bisogno di una guida forte.
Abbiamo bisogno di buttare letteralmente nel cesso la stagione e non fare le coppe l'anno prossimo per poter far capire a questa dirigenza (se sarà confermata) che la scelta dell'allenatore è un passo obbligato e non si può più prendere l'ennesimo parafulmine o presunto tale.
Ma pensi veramente investiranno su un allenatore forte ? Ne dubito fortemente. Anzi ci si ridimensionera

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Come riporta calciomercato.com, dopo la contestazione dei tifosi ed il risultato deludente nel giorno dell'anniversario, Fonseca resta ancora saldo sulla panchina del Milan. Ma ora è sotto osservazione: un eventuale passo falso venerdì contro il Verona potrebbe risultare fatale per il portoghese.

Vedi l'allegato 8599
Quella decisiva è sempre la prossima.

Ibra prima della partita ha detto di essere felice e fiducioso. Di piu, che facciamo la storia.
Fonsega dopo la partita era soddisfatto.
Dunque di cosa parliamo ripeto...

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,956
Solo il pensiero di continuare a tenerlo è agghiacciante
E questa cosa la penso da settembre