Milan: Fiorentina su Bertolacci.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Un modo per farci andar bene Kalinic, io sarei soddisfatto di uno scambio più conguaglio

zlatan

Active member
Reaction score
24
Vado controcorrente. Io proverei a rilanciarlo, a Genova era un buon giocatore non può essersi imbrocchito all'improvviso. Secondo me se gli danno tregua gli infortuni, ci troviamo in casa una buona alternativa. E poi troppo minusvalenza a venderlo adesso...

fra29

New member
Reaction score
28
Quando penso a Ventimiglionacci mi vengono i brividi pensando a Kessie. Il primo con Gasp sembrava un mix tra Lampard / Gerrard non vorrei che cpn Kessie si sogna l'Essien del Chelsea e ci troviamo quello del Milan..

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
io credo che l'unico modo di dare via questo water è di mandarlo in prestito fino alla scadenza con metà stipendio pagato perchè nessuna delle squadre dove potrebbe andare si può permettere un ingaggio simile. Questa operazione ce la ricorderemo per un bol pò, grazie condor

zlatan

Active member
Reaction score
24
io credo che l'unico modo di dare via questo water è di mandarlo in prestito fino alla scadenza con metà stipendio pagato perchè nessuna delle squadre dove potrebbe andare si può permettere un ingaggio simile. Questa operazione ce la ricorderemo per un bol pò, grazie condor

Peggio di questo c'è stato il rinnovo del morto a 3,5 milioni a 32 anni. Bertolacci almeno era giovane ed era stato un buon giocare a GEnoa, si l'ha pagato tanto, ma poteva andarci bene come con Romagnoli. Ma col capitone è stato davvero malafede...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,823
Secondo quanto riportato da Sportitalia, su Andrea Bertolacci c'è anche la Fiorentina. Il centrocampista piace molto ai viola e potrebbe rientrare nell'operazione Kalinic.

Interesse confermato ancora da Pedullà.

Alto