Milan - Fiorentina: 29 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Domani troveremo le condizioni ideale per giocare, a differenza di tutte le squadre affrontate finora.
Hanno qualità ma ci lasceranno spazi, potremo giocare come vogliamo.

è l'unica speranza che ho.

la voglia di rivincita e di stupire di montella potrebbe essere la loro fregatura.

Bmw

Junior Member
Reaction score
5
Tutt sti elogi la fiorebtina non lj merita detto cio il milan dovra sudare d brutto e giocare a testa alta

Reaction score
2,418
A me hanno sempre dato idea di freschezza offensiva , hanno affrontato napoli juventus e atalanta, facendo comunque sempre figure dignitosissime.
Con la samp non hanno superbrillato ma han sempre prodotto.
Non la sto paragonando all'Inter, la paragono al livello Milan, e a quel livello al momento siamo piu' o meno alla pari con la differenza che noi giochiamo sempre con uno spiaggiato a destra che devasta tutta l'emotività della squadra.

E che soprattutto rallenta il gioco in modo imbarazzante

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,265
Formazioni dalla GDS

formfiore.png

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,607
Sinceramente non capisco chi parla bene di questa Fiorentina, non c’è mezzo giocatore che scambierei coi nostri. In più a livello difensivo sono veramente mediocri.

hanno una rosa ben assemblata,in attesa di pedro che per me può fare la differenza. Il loro punto debole al momento è Mr Smile.

Reaction score
5,382
A me hanno sempre dato idea di freschezza offensiva , hanno affrontato napoli juventus e atalanta, facendo comunque sempre figure dignitosissime.
Con la samp non hanno superbrillato ma han sempre prodotto.
Non la sto paragonando all'Inter, la paragono al livello Milan, e a quel livello al momento siamo piu' o meno alla pari con la differenza che noi giochiamo sempre con uno spiaggiato a destra che devasta tutta l'emotività della squadra.

Io impazzisco, non posso credere che lo spiaggiato sia titolare indiscutibile quando invece è una vera e propria palla al piede per questa squadra. Incredibile

Reaction score
10
boh io non capisco.....invece di provare a fare qualcosa di diverso si gioca sempre con gli stessi....

ma provare un attacco leao rebic con paqueta' dietro no eh....oppure mettere bonaventura dietro o a centrocampo e spostare chala...

anche il " maestro " si affida alla classica pallaasusoesperiamoinbene....

gia' ma per lui paqueta' ( non so se e' infortunato magari ) e' una buona mezzala....

ma come siamo messi......

Alto