Milan - Fiorentina: 29 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
boh io non capisco.....invece di provare a fare qualcosa di diverso si gioca sempre con gli stessi....

ma provare un attacco leao rebic con paqueta' dietro no eh....oppure mettere bonaventura dietro o a centrocampo e spostare chala...

anche il " maestro " si affida alla classica pallaasusoesperiamoinbene....

gia' ma per lui paqueta' ( non so se e' infortunato magari ) e' una buona mezzala....

ma come siamo messi......

Ahimè concordo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Formazioni dalla GDS

formfiore.png

.

Reaction score
10,788
Sinceramente non capisco chi parla bene di questa Fiorentina, non c’è mezzo giocatore che scambierei coi nostri. In più a livello difensivo sono veramente mediocri.

Quindi tu,se ci fosse la possibilità non metteresti il loro Chiesa sulla nostra destra e lasceresti il camionista a vivacchiare?

Reaction score
160
Quindi tu,se ci fosse la possibilità non metteresti il loro Chiesa sulla nostra destra e lasceresti il camionista a vivacchiare?

A me Chiesa non dice proprio nulla. Non sono mai stato fan di Suso ma è innegabile che il suo contributo è sempre stato fondamentale ora è inguardabile ma sarebbe utile recuperarlo. Andava venduto in estate ma non lo sostituirei mai con Chiesa.

Reaction score
10,788
A me Chiesa non dice proprio nulla. Non sono mai stato fan di Suso ma è innegabile che il suo contributo è sempre stato fondamentale ora è inguardabile ma sarebbe utile recuperarlo. Andava venduto in estate ma non lo sostituirei mai con Chiesa.

Rispetto il tuo pensiero,ci mancherebbe,ma se mi dici che Suso ha dato un apporto fondamentale ti ricordo che arriviamo sesti da anni,quindi non so a cosa ti riferisci.

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Il fatto che Suso sia ritenuto inspiegabilmente fondamentale è uno dei disastri di questi ultimi anni, non tanto perchè lo ritieni tu ma perchè lo ritengono soprattutto societa' e allenatori.
Ci siamo abituati ad essere Susocentrici.
Io lo vorrei esclusivamente come pedina di ricambio, come uomo degli ultimi minuti messo all'ala per crossare, nulla piu'.
Invece è al centrissimo del progetto da anni, pur giocando benissimo 10 partite all'anno si e no, e malissimo tutte le altre, risultando deleterio tatticamente e mentalmente al resto della squadra.

Tutti insultiamo Calabria o Conti , o Kessie che è spesso fuori posizione, ma la catena di destra del Milan ha anche un altro colpevole che pascola sereno coprendo poco ,mai, e male.

Reaction score
2,497
Mi dispiace molto dirlo e soprattutto farlo, ma finché ci sarà giampollo sulla nostra panchina non guarderò più il Milan. Ho già avvisato la mia ragazza dicendole che se mi dovesse venir voglia di guardare la partita, lei dovrà bacchettarmi e ricordarmi ciò che ho detto dopo Torino - Milan.

Il risultato lo seguirò e guarderò gli highlights, ma non perderò più il mio tempo a seguire una squadra allenata da uno che è più incapace di Gattuso. Spero in una vittoria del Milan e nell'esonero di Giampollo con conseguente ingaggio di uno tra Spalletti/Mourinho/Allegri. Ma non accadrà mai, ovviamente.

Reaction score
160
Rispetto il tuo pensiero,ci mancherebbe,ma se mi dici che Suso ha dato un apporto fondamentale ti ricordo che arriviamo sesti da anni,quindi non so a cosa ti riferisci.

Il fatto che Suso sia ritenuto inspiegabilmente fondamentale è uno dei disastri di questi ultimi anni, non tanto perchè lo ritieni tu ma perchè lo ritengono soprattutto societa' e allenatori.
Io lo vorrei esclusivamente come pedina di ricambio, come uomo degli ultimi minuti messo all'ala per crossare, nulla piu'.
Invece è al centrissimo del progetto da anni, pur giocando benissimo 10 partite all'anno si e no, e malissimo tutte le altre, risultando deleterio tatticamente e mentalmente al resto della squadra.

Tutti insultiamo Calabria o Conti , o Kessie che è spesso fuori posizione, ma la catena di destra del Milan ha anche un altro colpevole che pascola sereno coprendo poco ,mai, e male.

Capiamoci, Suso andava venduto. Da praticamente 6 mesi è palesemente fuori dal gioco e un po' di panchina gli farebbe bene ma basta andare a vedere i gol dell'anno scorso per capire che ha partecipato a praticamente 3/4 delle azioni.
È al centro del progetto perché i dirigenti non sono riusciti a venderlo e anche perché Giampaolo pensava di adattarlo trequartista. Ma credere che Giampaolo non gli preferisse un trequartista di ruolo è malafede.
Fino a quando il modulo è questo non vedo alternative se non Bonaventura quando avrà 90 minuti nelle gambe.

Reaction score
5,382

Bravissimo, spesso dimentichiamo che il terzino destro gioca nella stessa fascia di quel paracarro che spesso e volentieri crea difficoltà a chi gli gioca dietro, fosse un fenomeno che fa 1 gol / assist a partita ci starei ma Suso non lo è affatto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722

Non so cosa sia difficile da capire che con lui al massimo facciamo quinto o sesto posto mentre senza di lui si sarebbe arrivato nella parte destra della classifica.

Capisco il discorso di cederlo per rimpiazzarlo con un giocatore migliore. Non capisco invece il discorso fatto oggi a fine settembre che vorrebbe Suso in panca...rimpiazzato da un altro giocatore più scarso e meno determinante che abbiamo già in rosa.

Alto