Milan - Fiorentina: 29 novembre 2020 ore 15. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,605
Chiaro che è un cambio dettato dai nervi e non dalla tattica, confida nel goal dell'ex.

Reaction score
581
E' così, infatti. Bennacer è l'eccezione, non la regola. Basta non avere la memoria corta e ricordarsi di tutti i cessi che abbiamo "ammirato in questi anni".

Poi, Tonali non mi sembra per niente un *****. Non credo sarà mai un super campione, ma sicuramente crescerà.
Non c'è nessuna correlazione fra le qualità di un giocatore e la squadra nella quale gioca prima di esplodere. Sembra una cosa fin troppo ovvia per doverla spiegare.

Gas

Member
Reaction score
360
Non capisco le critiche francamente. Abbiamo aspettato per anni che Kessie divenisse quantomeno accettabile

Per la cronaca, a me Kessie è sempre piaciuto :D
Dici che non capisci le critiche, secondo me è questione di come le si leggono. Se (le mie) le leggi come quelle di una persona che ha voglia di schifarlo e criticarlo, giustamente non le capisci.
Per ora non sta facendo benissimo, penso sia innegabile o a te sta piacendo tantissimo? Detto questo, certo che è da aspettare, ci mancherebbe! E' arrivato come una grande promessa potenziale, non come un mr nessuno a casaccio, ci mancherebbe non aspettarlo con fiducia e pazienza.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,533
noooo grande azione e tiro del turco,peccato
e sulla respinta tagliati fuori gli attaccanti

Alto