Milan - Fiorentina: 29 novembre 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A Napoli senza la parata su Mertens credi davvero che la partita sarebbe andata in quel modo? Ne dubito fortemente. Poi per valutare l’importanza di un gran portiere su una stagione basta ricordare la scorsa, dove al netto di due partite (Torino-Milan e Napoli-Milan, mettiamoci pure il derby di ritorno va, visto che il tiro di Brozovic che diede il via alla rimonta era parabile) in cui ci fece perdere punti ci salvò in tantissime altre.

P.s: l’ha fatta eccome, cerca l’articolo che ti ho detto. :)

adesso non posso cercarlo.

il portiere ci sta per parare, col tuo metro di giudizio tutti i portieri ogni domenica portano 2 punti alle proprie squadre.
guarda codice fiscale sabato cosa ha parato a quello del benevento, altro che mertens.
ma possibile che per esaltare il mercenario c'è sempre bisogno di ingigantire delle parate? che poi allora sarebbero 2 parate decisive in stagione.

deciditi anche tu, se è lui che ci da così tanti punti smetti di lodare il milan ed il suo gioco. bisogna essere coerenti. licenziamo tutti e prendiamo il monza tanto c'è donnarumma ahhahaha
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
adesso non posso cercarlo.

il portiere ci sta per parare, col tuo metro di giudizio tutti i portieri ogni domenica portano 2 punti alle proprie squadre.
guarda codice fiscale sabato cosa ha parato a quello del benevento, altro che mertens.
ma possibile che per esaltare il mercenario c'è sempre bisogno di ingigantire delle parate? che poi allora sarebbero 2 parate decisive in stagione.

deciditi anche tu, se è lui che ci da così tanti punti smetti di lodare il milan ed il suo gioco. bisogna essere coerenti. licenziamo tutti e prendiamo il monza tanto c'è donnarumma ahhahaha

Le grandi squadre hanno anche grandi portieri.

Poi per carità, se Paolo mi fa una difesa come quella del ‘93/94, in cui avremmo potuto mettere anche un Gollini qualunque in porta, visto che era la difesa probabilmente più forte della storia del calcio, le cose cambiano.

No, non tutti i portieri ogni domenica portano due punti alle proprie squadre, perché non tutti i portieri fanno parate decisive e difficili su base regolare. In caso contrario varrebbero tutti lo stesso prezzo e lo stesso stipendio, e i DS dei clubs e i CT delle nazionali lancerebbero i dadi per decidere chi comprare e chi convocare.
 
Alto
head>