Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Fiorentina: 29 novembre 2020 ore 15. Tv e Streaming.
E' così, infatti. Bennacer è l'eccezione, non la regola. Basta non avere la memoria corta e ricordarsi di tutti i cessi che abbiamo "ammirato in questi anni".
Poi, Tonali non mi sembra per niente un cesso. Non credo sarà mai un super campione, ma sicuramente crescerà.
Bravo, mi ricorda il "talento" di Balotelli, che tutti menzionavano ma che poi nei fatti alla lunga non si vedeva concretizzato.
Spero tanto che Tonali sia molto meglio di questo, per ora male male male.
Non capisco le critiche francamente. Abbiamo aspettato per anni che Kessie divenisse quantomeno accettabile, abbiamo visto appena l'anno scorso Bennacer faticare enormemente all'inizio (ed ancora oggi, nonostante la sua importanza, il suo apporto realizzativo e di assist è pari a 0). Oggi Tonali sta facendo la sua onesta partita, viene da un modulo in cui giocava centrale a 3 e per esprimersi ha anche bisogno che là davanti facciano movimento (come successo a Lille, dove ha dato il là al gol ed anche oggi ha trovato Chalanoglu da solo con un lancio).
Sandro Tonali alterna cose buone e cose cattive, io non me la sento di bollarlo già ora, è troppo giovane ed è troppo presto, ma tutto sommato partita da 6 eh.
Concordo sul fatto che alterni cose positive e cose negative, il che fa ben sperare... una volta che si sarà scrollato di dosso l'emozione della prima stagione si può sperare che diventi buono buono.