Milan - Fiorentina: 29 novembre 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
29,943
Reaction score
9,718
La formazione del Milan

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Kjaer
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Calhanoglu
Diaz
Rebic

Partita terribile... La vedo difficile.
Non credo che rischiamo di perdere quanto di giocare per 4 ore senza riuscire a segnare.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
5,047
Reaction score
3,067
Dobbiamo vincere, è troppo importante per la classifica e per tenere alto il morale dei ragazzi
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,056
Reaction score
1,965
La formazione del Milan

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Kjaer
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Calhanoglu
Diaz
Rebic

L'assenza di Bennacer non ci voleva proprio. Con questo Tonali potremmo avere problemi a centrocampo. Male anche la presenza di Calhanoglu. Rebic invece preferirei vederlo a sinistra, piuttosto dentro Colombo.

Secondo me sarebbe meglio questa:
Donnarumma
Calabria
Kjaer
Romagnoli
Theo
Kessie
Tonali
Saelemaekers
Diaz
Rebic
Colombo
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,446
Reaction score
2,480
sono contento ci sia il salame... più integrato di casti ... se manca bennacer sono un poco preoccupato ... fra lui e kessie 1+1 fa tre e non due... insieme sono più forti che presi singolarmente.

Kessie da solo è comunque affidabile, perché diversamente da Benny non cerca troppo il dribbling per via centrale e non rischia di perdere palla. Sempre meglio che Tonali giochi di fianco a Frank che a Benny, ha bisogno di qualcuno che gli giochi vicino e che faccia buona guardia per farlo giocare più in libertà in avanti. Diaz comunque non sarà mai Rebic in quanto ad intesa con Theo, ma Diaz non si intende male con Theo, a patto però che giochi con la testa alta. Dobbiamo sfruttare il più possibile le combinazioni in velocità, quindi Tonali e Calhanoglu saranno fondamentali in fase di costruzione.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Partita ostica ma dobbiamo assolutamente allungare.

Si può andare a + 6 sui gobbi, rendiamoci conto.

Poi bisogna vincere anche perché l’Inda da qui a metà Gennaio dovrà affrontare Napoli, Verona, Roma e Giuve. Noi abbiamo un calendario molto meno complicato, loro perderanno sicuramente più punti di noi da qui a fine girone d’andata. I gobbi hanno un calendario meno complicato dell’Inda ma fanno abbastanza pena e appunto domani possiamo mandarli a -6.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
mamma mia che formazione scaccia con tonali e diaz a sinistra...

ma bennacer fuori è proprio sicuro ragazzi?
 
Alto