Milan - Fiorentina: 29 novembre 2020 ore 15. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,795
Reaction score
1,721
Diaz dentro, può fargli male, bisogna cercare di farlo entrare in area col pallone perché lì diventa impossibile fermarlo nello stretto.

Rebic
Hague Calha Diaz
Kessie Tonali

Mi aspetto un Theo più basso del solito oggi per ovvi motivi, Krunic da sbattere dentro nella ripresa al posto di uno tra Diaz e Hague, per Colombo dipenderà dal risultato.
Di sicuro dobbiamo partire cattivi perché loro sono in condizioni pessime, quindi senza aspettare la partita o avere il timore di andarli a prendere alti, loro di sicuro non verranno belli tranquilli di poterci mettere sotto perché non possono farlo, in nessun mondo.


Ps: mi sono dimenticato di Saele, allora nada, dentro lui al posto di Diaz.

Anche io Diaz lo terrei per il secondo tempo dove la sua rapidità può essere decisiva.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ribery come sempre tornerà indietro di 10 anni solo per questa partita.
Castrovilli diventerà Seedorf e Caceres le prenderà tutte di testa.
E' tutto scritto, questi ormai li vedo come uno spauracchio incredibile , 2 vittorie consecutive a Milano e noi in formazione rabberciata.
La loro classifica non vuole dire niente, sulla carta hanno una squadra che può far male a chiunque.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,160
Reaction score
4,315
Anche io Diaz lo terrei per il secondo tempo dove la sua rapidità può essere decisiva.

Vero ma con Saele e Hague potremmo impattare fisicamente poco sul match, bisognerà evitare gli errori in fase di possesso e giocare di qualità, senza scoprirci.
45 minuti a Diaz però glieli farei fare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,415
Reaction score
2,943
Formazioni dal CorSera

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Salemaekers, Calhanoglu, Diaz; Rebic. All. Bonera (Pioli)

Fiorentina (4-3-1-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Borja Valero; Ribéry, Vlahovic. All. Prandelli

Leggo pessimismi e ho brutte sensazioni anche io.
Ho sognato che perdiamo 0-2
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,813
Reaction score
3,091
Tre cose che oggi temo particolarmente: l'ennesima cappella di Romagnoli, Diaz esterno e l'assenza di Bennacer.
Che Dio ce la mandi buona.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Partita da giocare con il coltello tra i denti. Loro fisicamente non mi sembrano messi bene, Kessie e Tonali dovrebbero tranquillamente prendere il comando del centrocampo. Spero in un Hernandez in grande spolvero, servono le sue sgroppate oggi più che mai
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,743
Reaction score
30,533
Formazioni dal CorSera

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Salemaekers, Calhanoglu, Diaz; Rebic. All. Bonera (Pioli)

Fiorentina (4-3-1-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Borja Valero; Ribéry, Vlahovic. All. Prandelli

.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,812
Reaction score
1,720
Avere dei risultati delle altre partite così perfetti è una cosa irripetibile.

Bisogna aggredire subito la partita
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,743
Reaction score
30,533
Ufficiali

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemakers; Calhanoglu; Brahim; Rebic. All.Bonera

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Cáceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribéry. All. Prandelli
 
Alto
head>