Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Fiorentina: 1 maggio 2022 ore 15. Tv e Streaming.
Il doppio giallo di Maleh, Giroud che sbaglia, Leao nel secondo tempo che sbaglia una cosa indecente, Brahim che passa un'ora per il campo a correre sul posto, rigore netto su Leao...che sofferenza, non ne reggo altre 3
grande sofferenza, specie seguendola su un telefono, perchè sembrava la solita da 0-0
anche perchè l'arbitro chiaramente, oltre al VAR, non ci avrebbe mai dato un rigore decisivo
roba da schiaffoni come fa il gesto delle braccia per dire nulla di che quando va dritto sulle gambe di Leao
e dal VAR silenzio radio...
grande Maignan con una parata eccezionale e bravo Ibra ancora con il pressing sul portiere che l'ha indotto all'errore, come domenica scorsa
Se segniamo la vinciamo . Dai ragazzi dai!!! Non è finita! Io ci credo !!!
A fine primo tempo del Lazio Milan del 24 aprile.
Ci vuole piu qualità tecnica negli ultimi 25 metri. Dai ragazzi, dai ragazzi !! Io ci credo, sempre.!!
Oggi a fine primo tempo.
Il carattere ragazzi! il carattere del grande Milan!
Oggettivamente dopo questa non ho la forza di vedere la partita di Udine. La seguirò con gli aggiornamenti del forum. Ne va della salute delle mie coronarie.