Milan - Fiorentina: 1 maggio 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
A me ha fatto male quell'occasione incredibile con Leao..
Azione partita malissimo con Diaz che avanzava,non alzava la testa,non serviva prima Leao,e poi sul finire va a servire Giroud defilato.
Assist di Giroud molto strano,ha mandato in tilt anche la difesa viola,e Leao che tutto solo spreca clamorosamente.

Non ho visto bene il replay perchè stavo lanciando via una sedia,ma forse sarebbe bastato anche un tiro di piattone
Io lì ho sfondato il divano, tra l'altro quel nano lì gli dà la palla (col sul suo solito fare robotico grottesco) ma poi non si mette in posizione per riceverla (va lungo), infatti la palla arriva a Leao che con 0 lucidità non si prende quell'attimo in più per mirare.
Io stavo spaccando casa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Comunque Terracciano è il mio idolo della settimana, un assist spettacolare per Leao!

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
io stavo diventando nevrotico, e ormai passavo dallo streaming al forum come una pallina da ping pong… è così ho visto il gol dalle vostre esultanze e subito dopo in diretta… (qui in Cina comunque la partita arriva sfasata di 1-2 min). Mi sono rovinato la sorpresa, ma tanto meglio così!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto