Milan - Fiorentina: 1 maggio 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Il doppio giallo di Maleh, Giroud che sbaglia, Leao nel secondo tempo che sbaglia una cosa indecente, Brahim che passa un'ora per il campo a correre sul posto, rigore netto su Leao...che sofferenza, non ne reggo altre 3

Andris

Senior Member
Reaction score
14,249
grande sofferenza, specie seguendola su un telefono, perchè sembrava la solita da 0-0
anche perchè l'arbitro chiaramente, oltre al VAR, non ci avrebbe mai dato un rigore decisivo
roba da schiaffoni come fa il gesto delle braccia per dire nulla di che quando va dritto sulle gambe di Leao
e dal VAR silenzio radio...

grande Maignan con una parata eccezionale e bravo Ibra ancora con il pressing sul portiere che l'ha indotto all'errore, come domenica scorsa

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Partita dominata,che solo per errori degli attaccanti non abbiamo vinto prima,ma mettere sotto i viola dal punto di vista del gioco e un gra segnale.
bene ma non benissimo, facciamo troppa fatica a segnare, rischiamo molto in queste ultime partite dove la palla scotterà tantissimo.

Reaction score
1,210
Se segniamo la vinciamo . Dai ragazzi dai!!! Non è finita! Io ci credo !!!
A fine primo tempo del Lazio Milan del 24 aprile. :bandiera:
Ci vuole piu qualità tecnica negli ultimi 25 metri. Dai ragazzi, dai ragazzi !! Io ci credo, sempre.!!:bandiera:
Oggi a fine primo tempo.

Il carattere ragazzi! il carattere del grande Milan!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto