Milan: Fininvest non ha ancora deciso se concedere proroga a Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Balestreri infatti ha fatto indagini, non ha aspettato l'imbeccata: è opportuno usare fonti privilegiate, ma non devi diventarne schiavo e purtroppo qualche giornalista non ha tenuto conto di questa regola, spesso per comprensibile scarsa preparazione in questa materia, visto che si tratta di giornalisti sportivi (Biasin, Campopiano etc). Tremo all'idea di Yong anche come traghettatore, e non lo si paragoni a Thohir, che comunque è di livello superiore, ha proprietà nello sport americano e anche mezzi familiari imparagonabili, è tirchio e realista, ma ha soldi e conoscenze in Oriente e Occidente per fare un buon lavoro di ripulitura e lo ha dimostrato, Yong è un nessuno con tendenze megalomani, mi sembra.

Tohir ha avuto la fortuna ( anche qui non so come stanno realmente le cose ma qualche sospetto ce l'ho) di trovare subito il pesce grosso, ovvero Suning. Io credo che il tutto sia stato agevolato da Moratti, che realmente ha voluto vendere l'inter. Oggi noi ci troviamo così perché il nano non è ancora pronto a mollare il suo giocattolo.

fra29

New member
Reaction score
28
Comunque io spero che qualche magistrato si stia muovendo per vederci più chiaro..
Magari è tutto come dicono loro ma ci sono troppe robe che non tornano, soprattutto il fatto che la pochezza di YL non fosse venuta fuori durante le fasi di due diligence e i supermegastudilegali coinvolti siano andati avanti con i lavori.
Così come una presa di posizione dalla lega deve esserci..

Henry

New member
Reaction score
19
Tohir ha avuto la fortuna ( anche qui non so come stanno realmente le cose ma qualche sospetto ce l'ho) di trovare subito il pesce grosso, ovvero Suning. Io credo che il tutto sia stato agevolato da Moratti, che realmente ha voluto vendere l'inter. Oggi noi ci troviamo così perché il nano non è ancora pronto a mollare il suo giocattolo.

Questo è anche vero, però è un soggetto che ha uno standing un po' superiore e ha i soldi per arginare teoriche situazioni di emergenza senza doversi indebitare, anche se fa di tutto per non spenderli. Insomma in Indonesia è una famiglia nota quella, Yong in Cina non lo conosce nessuno. Personaggi come Pallotta per esempio sono poco noti al pubblico perché non sono dei super-ricchi, ma nella finanza lo conoscono bene, essendo un pioniere degli hedge funds, per esempio. Quel cinese titolare di un fondo che non mi ricordo come si chiama, che comparve in agosto nella vicenda Milan per un articolo del WSJ per poi uscire di scena, era uno che bene o male aveva prestigio in quella nicchia anche negli USA, Yong invece è un buco nero.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Io pure continuo a credere alla chiusura, non dovesse essere, quei pochi ciarlatani (lo sono comunque) che da mesi parlavano di farsa (e non parlo dei commentatori su queste pagine, sia chiaro), lo dicevano perché informati (e quindi diciamo che era tutto studiato a tavolino) oppure hanno tirato ad indovinare.

Io comunque lo dissi, il 3 marzo per quanto mi riguarda si chiude e basta, non si va oltre... Sul fatto che Fininvest possa tenersi la caparra sarà da vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto