Milan: Fininvest decide per la nuova proroga del closing. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Il tuo nickname è appropriato. Difendere questi gaglioffi in giornate come queste mi lascia perplesso onestamente.
Convintissimo che, rimanessimo con questi malfattori, la B non sarebbe così tanto lontana. Secondo me se non si cambia in 2-3 anni rischiamo di fallire sportivamente e economicamente.

Il nickname è appropriato, su questo ti do ragione. Invece difendere chi sta cercando di comprare il Milan in modo quantomeno nebuloso per poi darlo in mano a persone molto lontani dall'essere Milanisti e continuare anche in questa occasione a insultare chi avrebbe solo convenienza di firmare e fregarsene e invece non lo fa rischiando di rimetterci ancora dopo averci fatto vincere tutto per 30 anni lo trovi logico? Beh...sei libero, ma io no.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Siete completamente OT. Continuate in privato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Bellinnazzo: Yonghong Li non ha soldi e non è un mecenate. E' essenzialmente un broker, un intermediario. Sta acquistato (o provando ad acquistare) il Milan a debito attraverso finanziatori. E' lui l'unico futuro nuovo proprietario se riuscirà ad acquistare il club. Ma c'è da chiedersi chi è che lo sosterrà nel suo progetto e lo finanzierà considerato che per provare a triplicare il fatturato attuale del Milan ci vorranno 5-6 anni.

.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Siete completamente OT. Continuate in privato.

Ok, sei tu l'admin e ovviamente accetto, però blocchiamo anche i futuri post analoghi che davvero non si possono sentire. Si parla del closing, non di Berlusconi e della sua presunta malafede. Non ne posso più di sentir parlare di tutto pur di screditare la dirigenza, il Milan è SEMPRE l'ultimo pensiero. Chiudo dicendo che allo stato di fatto, se Berlusconi ama il Milan non lo vende, e come da richiesta dell'admin non rispondo più su questo.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Il bilancio da guardare è quello di Fininvest, no?

Si quello di Fininvest...

o meglio, potrebbe anche non esserci scritto nulla eh, a quel punto si dovrebbe andare a leggere la nota integrativa perchè potrebbe essere incorporata nelle varie voci del bilancio (poi però andrebbe esplicata appunto nella Nota Integrativa o comunque basta vedere le "modifiche" alle varie poste di bilancio da un anno all'altro e vedere quella che "cambia" di 200 milioni di euro eheheh).

Di sicuro sul bilancio non è scritto "bonifico per caparra", quindi se cerchi quella voce, resti deluso eheheheh

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Uno che se ricordo bene è stato fischiato dalla curva all'addio salvo poi essere tornare idolo per qualcuno. Ah..la coerenza...

P.s. io ero in curva allora e non ho cambiato opinione, Campione ma non gran uomo.

Paolo è l'unico vero Uomo di tutta questa faccenda, gli altri sono teatranti del burattinaio.

Comunque, per tornare al discorso dei bilanci ti riporto solo qualche dato:
Il Milan nel 2016 ha fatturato 220 milioni, è il secondo club in Italia. Tutte le squadre di vertice, italiane e non, spendono metà o più del proprio fatturato per il monte ingaggi.
Noi abbiamo pagato solamente 77 milioni per gli stipendi dei giocatori, ovvero poco più del 30%. Giusto per farti capire una società come il Napoli, che fattura poco più della metà (131 milioni) e che spende una cifra similare (74-75 milioni) per gli stipendi è costretta ogni 3-4 anni a ripianare il debito con una cessione. Vedi Cavani, vedi Higuain.
Noi viceversa, con questi conti, come facciamo ad avere un negativo di 75 milioni? Dove sono andati quei soldi? Siamo gli unici al mondo che con questi stipendi dei tesserati riusciamo ad essere costantemente in forte passivo? mi spiace, non ci credo.

Reaction score
3,793
Fanno i tweet, mica i comunicati ufficiali...

Quell'altro, Auro Palomba, invece di fare il radical chic su Twitter potrebbe dedicarsi al suo lavoro...

Sì ho notato anch'io, un account pieno di roba socio-politica.
Dell'unica cosa di cui dovrebbe parlare, silenzio assoluto...il guru della comunicazione...

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Ok, sei tu l'admin e ovviamente accetto, però blocchiamo anche i futuri post analoghi che davvero non si possono sentire. Si parla del closing, non di Berlusconi e della sua presunta malafede. Non ne posso più di sentir parlare di tutto pur di screditare la dirigenza, il Milan è SEMPRE l'ultimo pensiero. Chiudo dicendo che allo stato di fatto, se Berlusconi ama il Milan non lo vende, e come da richiesta dell'admin non rispondo più su questo.
Berlusconi e dirigenza sono dei criminali che stanno rovinando questa squadra...meritano solo disprezzo.
Hanno rovinato quello che hanno costruito di buono in 5 anni...ad oggi darei indietro 2/3 champions per essere una squadra di calcio normale senza galliani.

Reaction score
3,793
Si quello di Fininvest...

o meglio, potrebbe anche non esserci scritto nulla eh, a quel punto si dovrebbe andare a leggere la nota integrativa perchè potrebbe essere incorporata nelle varie voci del bilancio (poi però andrebbe esplicata appunto nella Nota Integrativa o comunque basta vedere le "modifiche" alle varie poste di bilancio da un anno all'altro e vedere quella che "cambia" di 200 milioni di euro eheheh).

Di sicuro sul bilancio non è scritto "bonifico per caparra", quindi se cerchi quella voce, resti deluso eheheheh

Vanno bene i criteri prudenziali, ma 200/300 milioni DEVONO comparire.
Vai a capire che magheggi faranno :facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto