Ultimamente anzi da un bel pezzo, non vedo più post dei tifosi che difendevano e sostenevano Elliott e il suo operato....COME MAI?.....
Beh difendere l’indifendibile è roba per pochi e selezionati.
L’unica cosa positiva è lo stadio, speriamo che lo facciano così loro si fanno la loro speculazione edilizia e se ne vanno, e ci guadagniamo entrambi.
Ma dal punto di vista sportivo questi sono al livello del Tardo Giannino. I metodi sono diversi, il Giannino prendeva vecchie pippe mentre il Nuovo Giannino prende giovani pippe, ma il risultato finale è lo stesso. Il comune denominatore sono gli allenatori, uno più indegno dell’altro.
Le cose cambieranno davvero quando l’uomo di Arcore avrà finito di usarci e ci sarà la vera cessione, e lo stadio di proprietà farà da volano al cambiamento. Fino ad allora è buio totale, purtroppo. Come ho detto questo “allenatore” ce lo sorbiremo anche a costo di arrivare dodicesimi, perché Elliot due allenatori a libro paga non li terrà mai. L’unica speranza sarebbe che GP si dimettesse come ha fatto quel signore di Gattuso, ma non accadrà mai, anzi secondo me questo cerca l’esonero d’oro per tornare in barca a godersi i milioni che gli diamo e poi tornare ad “insegnare calcio” in provincia. Il Milan non è la sua dimensione.