Milan: fiducia a Giampaolo. Mancano le alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
649
Come riportato da Mediaset, anche in mattinata da Casa Milan filtra che il Milan andrà avanti con Giampaolo. Maldini ieri ha tirato in ballo il parallelismo con Sacchi. Dopo la sconfitta contro il Torino c'è stato un summit tra Maldini, Massara e Gazidis. Fiducia al tecnico, ma devono arrivare punti ora. Resta Giampaolo anche per mancanza di alternative: Allegri è fuori portata col suo stipendio da 10 mln, Gattuso non ha nessuna intenzione di tornare, Ranieri non convince mentre Spalletti, interessato alla situazione Milan, non sarebbe ben accolto dalla piazza.

Dite quello che volete, ma a Casa Milan i filtri funzionano.

Reaction score
2,379
punto 1 ,sta storia dello stipendio deve finire , per il Milan dovrebbe essere normale avere un allenatore anche da 10mln di stipendio.
punto 2 abbiamo accolto allenatori interisti (Sinisa e Giampaolo) non vedo perche Spalletti (che non credo sia interista) o addirittura Mourinho non possano venire

che sia giusto o no esonerare Giampaolo oggi ,questo non lo so , ma finiamola con queste scuse in loop da 10 anni

Sul punto 2 infatti sono d'accordo, per me Spalletti sarebbe la candidatura piú forte

Reaction score
149
Come riportato da Mediaset, anche in mattinata da Casa Milan filtra che il Milan andrà avanti con Giampaolo. Maldini ieri ha tirato in ballo il parallelismo con Sacchi. Dopo la sconfitta contro il Torino c'è stato un summit tra Maldini, Massara e Gazidis. Fiducia al tecnico, ma devono arrivare punti ora. Resta Giampaolo anche per mancanza di alternative: Allegri è fuori portata col suo stipendio da 10 mln, Gattuso non ha nessuna intenzione di tornare, Ranieri non convince mentre Spalletti, interessato alla situazione Milan, non sarebbe ben accolto dalla piazza.

Giampaolo rimane, punto e basta. Lo ha confermato Maldini ieri, e visti i precedenti non ho dubbi a riguardo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,634
Dai ma davvero vi aspettavate l esonero da sta società che mette i traguardi sportivi tra le non priorità?ma dove siete stati negli ultimi 10 anni?

Reaction score
1,418
Lo dico ormai da anni... basta andarsi a rileggere i miei post.
Con sta gentaglia che non sa mettere 11 uomini in campo e fare 3 sostituzioni NON andremo da nessuna parte MAI.
Serve spendere 10 milioni per un top allenatore e basta.

Con Udinese e Torino uno decente ti avrebbe fatto due vittorie, saremmo a 12 punti.
Invece siamo a 6 per colpa di questi sfigati e incapaci che prendono ogni santissimo anno. BASTA!!!

-9 dall'Inter... come avevo preannunciato da -1 saremmo arrivati a -15... mi sa che sono stato ottimista.

Reaction score
14,301
Lo dico ormai da anni... basta andarsi a rileggere i miei post.
Con sta gentaglia che non sa mettere 11 uomini in campo e fare 3 sostituzioni NON andremo da nessuna parte MAI.
Serve spendere 10 milioni per un top allenatore e basta.

Con Udinese e Torino uno decente ti avrebbe fatto due vittorie, saremmo a 12 punti.
Invece siamo a 6 per colpa di questi sfigati e incapaci che prendono ogni santissimo anno. BASTA!!!

-9 dall'Inter... come avevo preannunciato da -1 saremmo arrivati a -15... mi sa che sono stato ottimista.

15??? andrà bene se saranno 30

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Ultimamente anzi da un bel pezzo, non vedo più post dei tifosi che difendevano e sostenevano Elliott e il suo operato....COME MAI?.....

Reaction score
649
Ultimamente anzi da un bel pezzo, non vedo più post dei tifosi che difendevano e sostenevano Elliott e il suo operato....COME MAI?.....

L'operato sportivo è drammatico.
Tutto il resto è difficile da valutare se non spulciando il bilancio.
Comunque si muovo sul fronte stadio, questo mi piace.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'unica persona che vale la pena tifare è Sala. Se partiamo con lo stadio arriva il vero compratore.

Centro perfetto. Lo stadio sarà fondamentale per la rinascita specie se, come ho letto, porterà 124 milioni a testa a noi e ai nati dopo. Al contrario i gobbi devono vincerla quest’anno la CL, perché con tutti i debiti che hanno dovranno fare una bella ridimensionata, non possono permettersi di spendere 500 milioni per rifare la squadra, ormai a fine ciclo.

Sono come l’Inter 2009/2010, è l’ultima chiamata questa, per loro. Chissà se quest’anno troveranno arbitri come quelli che l’Inda trovò agli ottavi col Chelsea di Carletto e in semifinale col Barca.

Poi vabbè, c’è sempre la finale da vincere, cosa che i gobbi non sono abituati a fare (due finali vinte su nove, al contrario delle tre su cinque vinte dall’Inda e delle sette su undici vinte da noi), ma se trovano un altro arbitro come quello del 1985, che gli da un rigore a metà campo, possono farcela.

Anche il doping di Agricola col quale il Del Piero 1996 aveva messo su un collo al confronto del quale il Tyson dell’88 sembrava Mario Giordano, potrebbe aiutare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto