Milan - Feyenoord: 18 febbraio ore 18:45. Tv e Streaming

Mariolino

Junior Member
Reaction score
69
Musah raddoppia su Paixao come un gran Gattuso raddoppiava sul primo Ronaldo quando giocò qui con lo ManU

Reaction score
34,470
UFFICIALI: IN CAMPO I FAB FOUR

MILAN: Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Pulisic, Reijnders, Musah, Leao; Joao Felix, Gimenez.

FEYENOORD: Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Milambo, Moder, Bueno; Hadj, Redmond, Paixao
Senza talpa non prendono più una formazione che sia una.
Pulisic in panchina, come no..

Reaction score
5,637
Musah raddoppia su Paixao come un gran Gattuso raddoppiava sul primo Ronaldo quando giocò qui con lo ManU
Musah corre tanto e non si risparmia mai. Peró il rischio è che faccia una Zagabria bis.

Musah deve ancora imparare a leggere il gioco, ma ha un’ottima base su cui si può costruire.

Reaction score
34,470
Wow, Fofana out per Musah.

Certo si vede che Conceicao apprezza il ragazzo, ma Fofana fa un grandissimo lavoro sotto la metà campo.

Con Misah siamo ancora più a trazione offensiva.
Sono stato uno dei pochissimi a difendere musah dal primo giorno e a non scendere mai dal suo carro.

Fan club motozappa.
Ci ho sempre visto del potenziale ma servono tempo e pazienza e , purtroppo, palle e punti sanguinosi persi nel frattempo.
Diciamo che quando il Milan era il Milan un musah lo avrebbe spedito un anno in provincia per farlo crescere.
Da noi invece ha giocato per mancanza di alternative...
Trova le differenze.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106

MILAN: Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Pulisic, Reijnders, Musah, Leao; Joao Felix, Gimenez.

FEYENOORD: Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Milambo, Moder, Bueno; Hadj, Redmond, Paixao
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106

..

Reaction score
34,470

Quotone..

Prima che il boss mi tira le orecchie e me le allunga quanto quelle del topo gigio di Lucio.

Reaction score
5,637
Sono stato uno dei pochissimi a difendere musah dal primo giorno e a non scendere mai dal suo carro.

Fan club motozappa.
Ci ho sempre visto del potenziale ma servono tempo e pazienza e , purtroppo, palle e punti sanguinosi persi nel frattempo.
Diciamo che quando il Milan era il Milan un musah lo avrebbe spedito un anno in provincia per farlo crescere.
Da noi invece ha giocato per mancanza di alternative...
Trova le differenze.
Sempre pazienza con chi scende in campo e sbaglia non perché brocco, ma perché calcisticamente “ignorante”. Soprattutto se come Musah non risparmia mai nulla.

Io con Musah vado a fasi alterne, alcune volte penso che non migliorerá mai la scelta, altre volte ha dei colpi che mi fanno intuire un potenziale che in campo neanche abbiamo visto.

Dopo il rosso di Zagabria volevo ucciderlo :lol:

Alto