Milan - Feyenoord: 18 febbraio ore 18:45. Tv e Streaming

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Formazione che, sulla carta, non condivido. Se Pulisic è perfettamente recuperato, avrei tenuto fuori Leao per farlo entrare nel secondo tempo, quando dovrebbero esserci più spazi, causa stanchezza. Fofana fuori e Musah dentro grida vendetta, sembra proprio che l'americano abbia "sedotto" il nostro allenatore. Ovviamente, il mister saprà il fatto suo, a differenza mia che straparlo su un forum. Spero quindi che abbia azzeccato tutto.

Reaction score
34,470
Sempre pazienza con chi scende in campo e sbaglia non perché brocco, ma perché calcisticamente “ignorante”. Soprattutto se come Musah non risparmia mai nulla.

Io con Musah vado a fasi alterne, alcune volte penso che non migliorerá mai la scelta, altre volte ha dei colpi che mi fanno intuire un potenziale che in campo neanche abbiamo visto.

Dopo il rosso di Zagabria volevo ucciderlo :lol:
Idem.
E non tanto per l'espulsione ma perché per la prima volta gli ho visto perdere la testa.
Il ragazzo ha una dote : ha una freddezza, mista a ignoranza, da far paura.
Non sente la pressione e non ha paura di provare di tutto.

Quel giorno invece mi ha deluso sotto questo aspetto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Formazione che, sulla carta, non condivido. Se Pulisic è perfettamente recuperato, avrei tenuto fuori Leao per farlo entrare nel secondo tempo, quando dovrebbero esserci più spazi, causa stanchezza. Fofana fuori e Musah dentro grida vendetta, sembra proprio che l'americano abbia "sedotto" il nostro allenatore. Ovviamente, il mister saprà il fatto suo, a differenza mia che straparlo su un forum. Spero quindi che abbia azzeccato tutto.
Ma lo avete capito che siamo 1 gol sotto?

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
UFFICIALI: IN CAMPO I FAB FOUR

MILAN: Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Pulisic, Reijnders, Musah, Leao; Joao Felix, Gimenez.

FEYENOORD: Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Milambo, Moder, Bueno; Hadj, Redmond, Paixao
Panchina da paura, nessun possibile cambio ritmo. Speriamo in un primo tempo da sberle per gli olandesi

Reaction score
5,637
Idem.
E non tanto per l'espulsione ma perché per la prima volta gli ho visto perdere la testa.
Il ragazzo ha una dote : ha una freddezza, mista a ignoranza, da far paura.
Non sente la pressione e non ha paura di provare di tutto.

Quel giorno invece mi ha deluso sotto questo aspetto.
A patto che tra un paio d'anni non diventi un limite più che una dote. A 22 sono consapevole che faccia parte della crescita, a 25 anni mi aspetto che si possano vedere i miglioramenti.

Reaction score
34,470
A patto che tra un paio d'anni non diventi un limite più che una dote. A 22 sono consapevole che faccia parte della crescita, a 25 anni mi aspetto che si possano vedere i miglioramenti.
La freddezza è sempre una dote.
Deve migliorare in altre cose ..
Ma tu quando lo vedi giocare hai la sensazione che la palla tra i piedi gli scotti?
Io no.

Alto