Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Feyenoord: 18 febbraio ore 18:45. Tv e Streaming
Formazione che, sulla carta, non condivido. Se Pulisic è perfettamente recuperato, avrei tenuto fuori Leao per farlo entrare nel secondo tempo, quando dovrebbero esserci più spazi, causa stanchezza. Fofana fuori e Musah dentro grida vendetta, sembra proprio che l'americano abbia "sedotto" il nostro allenatore. Ovviamente, il mister saprà il fatto suo, a differenza mia che straparlo su un forum. Spero quindi che abbia azzeccato tutto.
Sempre pazienza con chi scende in campo e sbaglia non perché brocco, ma perché calcisticamente “ignorante”. Soprattutto se come Musah non risparmia mai nulla.
Io con Musah vado a fasi alterne, alcune volte penso che non migliorerá mai la scelta, altre volte ha dei colpi che mi fanno intuire un potenziale che in campo neanche abbiamo visto.
Idem.
E non tanto per l'espulsione ma perché per la prima volta gli ho visto perdere la testa.
Il ragazzo ha una dote : ha una freddezza, mista a ignoranza, da far paura.
Non sente la pressione e non ha paura di provare di tutto.
Quel giorno invece mi ha deluso sotto questo aspetto.
Formazione che, sulla carta, non condivido. Se Pulisic è perfettamente recuperato, avrei tenuto fuori Leao per farlo entrare nel secondo tempo, quando dovrebbero esserci più spazi, causa stanchezza. Fofana fuori e Musah dentro grida vendetta, sembra proprio che l'americano abbia "sedotto" il nostro allenatore. Ovviamente, il mister saprà il fatto suo, a differenza mia che straparlo su un forum. Spero quindi che abbia azzeccato tutto.
Idem.
E non tanto per l'espulsione ma perché per la prima volta gli ho visto perdere la testa.
Il ragazzo ha una dote : ha una freddezza, mista a ignoranza, da far paura. Non sente la pressione e non ha paura di provare di tutto.
Quel giorno invece mi ha deluso sotto questo aspetto.
A patto che tra un paio d'anni non diventi un limite più che una dote. A 22 sono consapevole che faccia parte della crescita, a 25 anni mi aspetto che si possano vedere i miglioramenti.
A patto che tra un paio d'anni non diventi un limite più che una dote. A 22 sono consapevole che faccia parte della crescita, a 25 anni mi aspetto che si possano vedere i miglioramenti.
La freddezza è sempre una dote.
Deve migliorare in altre cose ..
Ma tu quando lo vedi giocare hai la sensazione che la palla tra i piedi gli scotti?
Io no.