Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Feyenoord: 18 febbraio ore 18:45. Tv e Streaming
Sono stato uno dei pochissimi a difendere musah dal primo giorno e a non scendere mai dal suo carro.
Fan club motozappa.
Ci ho sempre visto del potenziale ma servono tempo e pazienza e , purtroppo, palle e punti sanguinosi persi nel frattempo.
Diciamo che quando il Milan era il Milan un musah lo avrebbe spedito un anno in provincia per farlo crescere.
Da noi invece ha giocato per mancanza di alternative...
Trova le differenze.
Può anche essere che Conceicao abbia deciso all'ultimo, visto che Pulisic non è al massimo.
Speriamo vada tutto bene già nel primo tempo, perchè non abbiamo grandi jolly da giocarci dalla panchina.
Può anche essere che Conceicao abbia deciso all'ultimo, visto che Pulisic non è al massimo.
Speriamo vada tutto bene già nel primo tempo, perchè non abbiamo grandi jolly da giocarci dalla panchina.
Sono stato uno dei pochissimi a difendere musah dal primo giorno e a non scendere mai dal suo carro.
Fan club motozappa.
Ci ho sempre visto del potenziale ma servono tempo e pazienza e , purtroppo, palle e punti sanguinosi persi nel frattempo.
Diciamo che quando il Milan era il Milan un musah lo avrebbe spedito un anno in provincia per farlo crescere.
Da noi invece ha giocato per mancanza di alternative...
Trova le differenze.
Sempre pazienza con chi scende in campo e sbaglia non perché brocco, ma perché calcisticamente “ignorante”. Soprattutto se come Musah non risparmia mai nulla.
Io con Musah vado a fasi alterne, alcune volte penso che non migliorerá mai la scelta, altre volte ha dei colpi che mi fanno intuire un potenziale che in campo neanche abbiamo visto.