Milan: Fekir vicino al trasferimento al Betis.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Accostato più volte al Milan, Fekir, secondo quanto riportato da Le Parisien, sarebbe vicino al trasferimento al Betis Siviglia per 30 mln di euro con contratto da 7 mln a stagione.

La cosa che più stupisce è il Betis che dà uno stipendio di 7 milioni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,795
Devi tagliare Borini, Castillejo, Biglia, Silva. Non è semplicissimo.
No... io faccio due conti: tagliando Biglia e Silva ci rientri tranquillamente.
Poi d'accordo non è semplice... ma in teoria assottigliando la rosa sarebbe stata una operazione possibile. Magari non sarebbe una futura plusvalenza. Ma se devo guardare l'utilità del calciatore nella rosa ci sarebbe stato alla grande: trequartista e seconda punta, buon realizzatore, bel dribbling.
Quello che serviva era del tempo per riuscire a toglierti dalle scatole qualche bidone.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
Accostato più volte al Milan, Fekir, secondo quanto riportato da Le Parisien, sarebbe vicino al trasferimento al Betis Siviglia per 30 mln di euro con contratto da 7 mln a stagione.

Saranno 7 lordi, 7 netti sarebbe FOLLIA.

Reaction score
2,497

Questa notizia mi fa capire che sto Fekir è l'ennesimo feticcio pompato dagli utenti del forum.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
Devi tagliare Borini, Castillejo, Biglia, Silva. Non è semplicissimo.

Basterebbe tagliare il fenomeno in porta da 6 l'anno, soldi che andrebbero dati a qualche giocatore di movimento fondamentale.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,795
Questa notizia mi fa capire che sto Fekir è l'ennesimo feticcio pompato dagli utenti del forum.
Anche Lo Celso è passato dal PSG al Betis, non è un feticcio. Ora Fekir. Non è che se uno giocava in Francia è automaticamente uno scarparo. Che poi magari ce l'avessimo noi un feticcio così.

Alto