Milan: fatta per Thiaw.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
C'è da dire che leggevo commenti severi anche su Tomori, a me pare che la materia prima vi sia nel caso di Thiaw come nel caso di Tomori, anche se hanno caratteristiche totalmente differenti. Poi certo, deve lavorare, ha 21 anni e per un difensore l'esperienza conta parecchio. Mi auguro migliori rapidamente, ha giocato molto nella serie cadetta in Germania. Però diciamo che appartiene a quella cerchia di giovani con buone potenzialitá, che vanno esplorate e sviluppate.
Pero' Tomori aveva fatto un intero campionato da trascinatore in Championship, oltre a tutta la gavetta delle giovanili del Chelsea e della nazionale minore. Essere il miglior difensore della Championship é tanta roba...

Thiaw é un ottimo profilo, perfetto da quarto, mi chiedo quando vedrà il campo visto che ad oggi non c'é neanche paragone on Tomori/Kalulu e Kjear. Tra un anno se ne riparla, ora deve crescere ed imparare. Gli manca la parte della lettura del gioco, e da noi devi sapere guardare in ogni direzione mentre corri come un pazzo.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Simile a Kjaer quindi.
Destro o mancino?
No non è un difensore di posizionamento alla Kjaer, secondo me Thiaw non è lento, ha delle buone doti atletiche, è più simile ad un Matip
Gioco aereo non è male ma ho forti dubbi sulla capacità di marcatura, concentrazione e lettura tattica e dell'azione

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
oggi ne ha presi solo 6 dallo union berlino in casa.........
Quando il Milan ha vinto 7-0 contro il Torino ha giocato un certo Bremer
Non eravamo la corazzata di adesso ma una squadra che si è qualificata all'ultimo
L'Union Berlino è a pari punti con il Bayern Monaco e lo Shalke è ridicolo
Ancora a giudicare i giocatori senza averli mai visti giocare...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,129
Pero' Tomori aveva fatto un intero campionato da trascinatore in Championship, oltre a tutta la gavetta delle giovanili del Chelsea e della nazionale minore. Essere il miglior difensore della Championship é tanta roba...

Thiaw é un ottimo profilo, perfetto da quarto, mi chiedo quando vedrà il campo visto che ad oggi non c'é neanche paragone on Tomori/Kalulu e Kjear. Tra un anno se ne riparla, ora deve crescere ed imparare. Gli manca la parte della lettura del gioco, e da noi devi sapere guardare in ogni direzione mentre corri come un pazzo.
Tomori aveva un paio di anni in più rispetto a Thiaw quando è arrivato in ogni caso. Speriamo faccia il percorso alla Kalulu e ci sorprenda, in difesa sbagliamo pochissimo negli acquisti.

Reaction score
14,301
Quando il Milan ha vinto 7-0 contro il Torino ha giocato un certo Bremer
Non eravamo la corazzata di adesso ma una squadra che si è qualificata all'ultimo
L'Union Berlino è a pari punti con il Bayern Monaco e lo Shalke è ridicolo
Ancora a giudicare i giocatori senza averli mai visti giocare...
ho giudicato?
rilassati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto