Milan: fatta per Thiaw.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Milan ha chiuso per l'arrivo di Malick Thiaw dallo Schalke 04. Il giocatore sarà a Milano domani e firmerà lunedì. Arriva a titolo definitivo.
Quest' oggi scandaloso, ho molti dubbi su questo calciatore, sebbene mi piaccia il genere di profilo
Per me è più indietro del Lucumi che abbiamo visto stasera nel Bologna (giocatore che il Bologna ha preferito rispetto a Thiaw che stava seguendo - insieme al Torino)

Ha buone doti atletiche, buon fisico, ma non mi sembra particolarmente determinato e attento , potenzialmente per me è più forte di Gabbia ma è tutto da vedere, senz'altro gli scout del Milan lo conoscono meglio di me

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Milan ha chiuso per l'arrivo di Malick Thiaw dallo Schalke 04. Il giocatore sarà a Milano domani e firmerà lunedì. Arriva a titolo definitivo.
Si parla di lui da un paio di sessioni di mercato, quindi lo seguiamo da parecchio tempo. Speriamo bene.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Aspetta, titolo definitivo? Quindi alla fine a cc prestito o niente...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Origini africane e finlandesi ma scuola tedesca, strano mix.
Colpo che ci sta, mi sa che Gabbia finisce alla Samp ora.

Ps: su wiki hanno aggiornato 1 minuto fa ma looool :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Bene ,tutto sommato in difesa si può rischiare la scommessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto