Milan: fatta per Thiaw.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,239
mi piace tantissimo e completa il reparto. Forte di testa e potenzialmente molto forte in marcatura. Concentrazione e tatticamente ancora mezzo imbarazzante, nel senso che bisogna costruirlo quindi penso vedrà poco il campo ma il materiale è molto buono. Non aspettatevi un fulmine di guerra come Kalulu e Tomori però. E' molto fisico ma non ha la velocità e l'accelerazione del nostro duo.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Se avessimo avuto i soldi ?
Pii che altro gli stessi soldi (anche meno se si considera lo stipendio) li abbiamo spesi per cdk,reparto che l'anno scorso avevamo il solo diaz a rotazione con "l'odiato " krunic...
Visto che hai una coppia fortissima di centrali con il vikingo a disposizione alla fine dovevamo rimpiazzare il parente Romagnoli, che anche una sedia dellikea non sfigurava..
Ad oggi a conti fatti abbiamo speso una 70/80 ml più dellinter e una 50ina più della juve i cosiddetti budget illimitati..
(Saldo cessioni acquisti)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,129
Ero anche stanco di commentare e descrivere ogni giocatore che ci veniva associato :D

Difensore acerbissimo, per ora gioca d'istinto puntando molto sul fisico. Alto e dotato di un gran destro, un torre per intenderci, certo che di lavoro c'é né da fare eccome. Diciamo che quello del Chelsea ispirava molto di più, qui secondo me vedrà poco il campo questa stagione. E quando mi é capitato di vederlo, mi é capitato di mettermi le mani nei capelli per delle cappelle da mai dire. Potenziale c'é né eccome, curioso di vedere come si incastra e di vederne i miglioramenti da qui a fine stagione.

Lo seguiamo da un pezzo, articoli di Gennaio riportano di interessamenti dei reds e anche dei nostri.
C'è da dire che leggevo commenti severi anche su Tomori, a me pare che la materia prima vi sia nel caso di Thiaw come nel caso di Tomori, anche se hanno caratteristiche totalmente differenti. Poi certo, deve lavorare, ha 21 anni e per un difensore l'esperienza conta parecchio. Mi auguro migliori rapidamente, ha giocato molto nella serie cadetta in Germania. Però diciamo che appartiene a quella cerchia di giovani con buone potenzialitá, che vanno esplorate e sviluppate.

Reaction score
37,733
Quest' oggi scandaloso, ho molti dubbi su questo calciatore, sebbene mi piaccia il genere di profilo
Per me è più indietro del Lucumi che abbiamo visto stasera nel Bologna (giocatore che il Bologna ha preferito rispetto a Thiaw che stava seguendo - insieme al Torino)

Ha buone doti atletiche, buon fisico, ma non mi sembra particolarmente determinato e attento , potenzialmente per me è più forte di Gabbia ma è tutto da vedere, senz'altro gli scout del Milan lo conoscono meglio di me
Nel gioco aereo e in velocità come è messo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto