Milan, fatta per Laxalt, domani le visite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Come riportato da Di Marzio, è fatta per Laxalt al Milan. Il giocatore arriverà stasera a Milano e domani sosterrà le visite mediche di rito.
Confermate le cifre dell'accordo, Laxalt in cambio di Lapadula e 3 milioni + 4 di bonus. Bertolacci fuori dall'affare rimarrà al Milan.

Bell'acquisto. Era il giocatore che temevo di più del Genoa, ed ora è dei nostri. Benvenuto ragazzo!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Deve per forza partire Strinic o RR sennò ci ritroviamo con un reparto sovrabbondante e senza senso, come per i portieri, mentre sulla mezz'ala il vuoto.

Acquisto che non mi dispiace comunque

Laxalt verrà impiegato più alto, probabilmente come esterno di sinistra. In quel ruolo quindi avremo Calhanoglu, Laxalt e Borini. Non credo assolutamente sia stato preso per fare il terzino.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Laxalt verrà impiegato più alto, probabilmente come esterno di sinistra. In quel ruolo quindi avremo Calhanoglu, Laxalt e Borini. Non credo assolutamente sia stato preso per fare il terzino.

Sarebbe stupido. Nella sua carriera è partito come esterno d'attacco ma è stato arretrato sempre di più fino a finire a fare il terzino dove ha ottenuto pure ottimi risultati in nazionale.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Sarebbe stupido. Nella sua carriera è partito come esterno d'attacco ma è stato arretrato sempre di più fino a finire a fare il terzino dove ha ottenuto pure ottimi risultati in nazionale.

stupido o no, vedrai che sarà così. Ci si lamentava che non c'erano esterni, hanno preso Castillejo a destra per alternarsi con Suso, Laxalt a sinistra per fare in modo che Borini veda il campo meno possibile.

Inoltre per l'anno prossimo si trovano in squadra un giocatore che potrà sostituire nativamente Rodriguez. Penso sia più probabile che questo avvicendamento avvenga il prossimo anno.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Ma intendi mezzala, a centrocampo, non esterno come ala

nono intendo proprio attaccante esterno di sinistra quando non ci giocherò Chalanoglu se il modulo è 4-3-3. Oppure esterno di sinistra nel 4-2-3-1 con Chalanoglu trequartista quando Rino deciderà di usare questo modulo.

La mezzala non può mai farla. Può fare il terzino di spinta, può fare l'ala di centrocampo in un centrocampo a 5, o l'esterno di sinistra di contropiede, ma mai e poi mai la mezzala.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto