- Reaction score
- 3,740
Personalmente non credo più a nulla,
però mi domando:
1. Perché Li dovette accendersi un ulteriore finanziamento di 8mln con tasso di interesse arrivato al 25% causa fatica a rimborsare?
2. Perché una società di cui lui fa capo è fallita in Cina?
3. Perché ogni aumento di capitale è stato sempre un cinema?
Questo gruppo evidentemente è disposto a sacrificare la reputazione di Li e il suo futuro finanziario, poiché ha così tanti prestiti personali il cinese che potrebbe risultare insoluto da un momento all’altro...se solo il gruppo smettesse di coprirgli le spalle.
Tu dici che Li non sia uno sprovveduto, io dico che si è messo in una posizione così delicata e così intrinseca che il suo futuro non dipende più da lui...se solo volessero finirebbe in mutande.
Ovviamente sai bene che fine fa chi va in bancarotta.
Personalmente nella sua posizione non vorrei mai e poi mai esserci, vorrei che la mia vita dipendesse solamente da me.
Ovviamente, parere personale
Il cinema del rifinanziamento NON ESISTE , come ha scritto qualcuno se qualche persona ha erezioni leggendo " il finanziamento minuto per minuto " non è colpa di Li.
Lui i soldi li ha sempre messi , non ha mai mancato un solo euro che sia uno. Se poi seguire questo finanziamento con maniacale attenzione fa fare i like su Fb e le Views a qualcuno è un altro discorso. Ogni società ha le stesse modalità del milan per i rifinanziamenti ma tu hai mai sentito di un bonifico della JUVE nel rifinanziamento ? NO ! e sai perchè ? perché non frega a nessuno , invece con il Milan già 3 settimane prima i giornalai iniziano a scrivere fandonie su ritardi.
Società che fa capo a Li fallita in Cina ? siamo sicuri di questa cosa ? no perchè a me paiono parole al vento.
Per il rifinanziamento con tassi folli hai ragione, non saprei cosa dirti.
Io non voglio assolutamente difendere Li non mi frega una mazza e preferirei avere un Arabo domani mattina ma mi manda in ebollizione la speculazione che sta dietro a questa storia.