Milan: fatta per il nuovo socio. E Li trova i 32 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Lungi da me attaccare Li, per carità.
Alcune cose son comprovate, altre come dici tu sono pressione dei media allucinanti e senza precedenti.
Vedi a settembre la D’Amico in diretta tv su SkySport...

Quello che mi rende dubbioso è sul motivo del perché questo gruppo non voglia sbilanciarsi e dire “ok siamo qui e saldiamo tutti i debiti e ripartiamo dai top player” ?
Restrinzioni politiche cinesi?
Non lo so.. so solo che siam in attesa di giudizio proprio perché Li non si sa chi sia e che stabilità economica può dare al club, che se stai a vedere è assurdo che la UEFA tenga conto di questo, ma meno male che lo fa, almeno anche noi tifosi smettiamo di formulare nostre ipostasi.

C'è u problema di fondo che tutti continuano ad ignorare : Il Milan verrà stangato dall UEFA non per problemi finanziari ( quelli al massimo ce la cavavamo con 20 milioni di ammenda ) ma perchè non si fidano di Li.

ATTENZIONE : non sto dicendo che io voglia Li sia chiaro , io vorrei il principe Saudita oggi stesso ma rimanendo solo ai dati di fatto la situazione è questa. Io mi immedesimo nell imprenditore Li, se io fosso li penserei " ma questi che vogliono ? io ho pagato ogni singolo euro " .

Reaction score
1,273
Difendere una persona che nel 2018 con tassi di interesse a zero o sottozero, si indebita al 25% acquistando una società che perde 75 milioni di euro all'anno dà semplicemente l'idea di quale sia oggi il livello generale...

Siamo fuori dalla realtà, prima lo capiamo tutti meglio è...

Tra l'altro questo personaggio ha assistito a mezza gara della squadra per cui dice di tenere e tifare tanto... non se ne capisce il perché.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,023
Difendere una persona che nel 2018 con tassi di interesse a zero o sottozero, si indebita al 25% acquistando una società che perde 75 milioni di euro all'anno dà semplicemente l'idea di quale sia oggi il livello generale...

Tra l'altro questo personaggio ha assistito a mezza gara della squadra per cui dice di tenere e tifare tanto... non se ne capisce il perché.

Parli di Li?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
[MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION]

Avvocato sei l'unico che può rispondermi :

Quando ad oggi dovrebbe saldare Li per escludere Elliot ? ad oggi esattamente di quanto è esposto il Milan con il fondo ?

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13

Questa è pura malafede. Ha più presenze alla stadio lui che Berlusconi negli ultimi 5 anni, forse anche più.

carlocarlo

Member
Reaction score
185
[MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION]

Avvocato sei l'unico che può rispondermi :

Quando ad oggi dovrebbe saldare Li per escludere Elliot ? ad oggi esattamente di quanto è esposto il Milan con il fondo ?

300 milioni piu interessi, anche se il debito suo personale era di 180 mil ma era tutto collegato insieme al debito del milan

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
300 milioni piu interessi, anche se il debito suo personale era di 180 mil ma era tutto collegato insieme al debito del milan

Numeri reali non buttati li, voglio sapere esattamente quanto Li deve mettere sul piatto per liquidare la posizione di Elliot e relativi interessi.

fra29

New member
Reaction score
28
Aron sono anni che ci leggiamo e ti giuro che se dovessi istituire un piano per il più pessimista del Forum saresti sicuramente tra i primi 3 :D

ps: Si scherza è, su un po il morale fratello.

ahimè Lollo.. aron ci ha spesso preso.. infatti sono curioso di sapere che ne pensa di queste.novità?
La tua versione mi pare troppo.ottimistica..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto