- Reaction score
- 3,740
Lungi da me attaccare Li, per carità.
Alcune cose son comprovate, altre come dici tu sono pressione dei media allucinanti e senza precedenti.
Vedi a settembre la D’Amico in diretta tv su SkySport...
Quello che mi rende dubbioso è sul motivo del perché questo gruppo non voglia sbilanciarsi e dire “ok siamo qui e saldiamo tutti i debiti e ripartiamo dai top player” ?
Restrinzioni politiche cinesi?
Non lo so.. so solo che siam in attesa di giudizio proprio perché Li non si sa chi sia e che stabilità economica può dare al club, che se stai a vedere è assurdo che la UEFA tenga conto di questo, ma meno male che lo fa, almeno anche noi tifosi smettiamo di formulare nostre ipostasi.
C'è u problema di fondo che tutti continuano ad ignorare : Il Milan verrà stangato dall UEFA non per problemi finanziari ( quelli al massimo ce la cavavamo con 20 milioni di ammenda ) ma perchè non si fidano di Li.
ATTENZIONE : non sto dicendo che io voglia Li sia chiaro , io vorrei il principe Saudita oggi stesso ma rimanendo solo ai dati di fatto la situazione è questa. Io mi immedesimo nell imprenditore Li, se io fosso li penserei " ma questi che vogliono ? io ho pagato ogni singolo euro " .