Milan: fatta per Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Zosimo2410;2348836 ha scritto:
Invece é proprio il fatto che la stagione é in pratica iniziata a fine giugno, senza poter rifare la preparazione, arrivando di fatto a settembre con giá 25 partite nelle gambe che ha reso la stagione pesantissima.

allora non nego che il fatto della sosta corta è stato pesante, ma per uno di 41 anni che vuole pure la nazionale per me sarà un massacro lo stesso perchè da agosto a maggio di pause non ne avrà comunque.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,794
Zosimo2410;2348835 ha scritto:
Tu parti dal supposto che Giraud sia scarso.
Tant’é che da svincolato gli daresti meno di 3 lordi.

Ma se parti dal presupposto che é uno che ha fatto 50 gol con la Francia che é 3 anni che segna un gol ogni 130’, che spesso segna e gioca bene le partite decisive, che ha vinto premier, campionato del mondo, coppe europee, che non ha mai avuto gravi infortuni..
Vedi che la,quotazione é corretta

Vero il giocatore non mi piace ma vale un po’ lo stesso discorso per il rinnovo di Ibra. Penso alla legge della domanda e offerta. Se Giroud è cercato (e mi baso ovviamente solo sulla notizia del post) da squadre di medio basso livello e Ibra a che ne sappiamo da nessuno è corretto riconoscergli quegli stipendi? A mio avviso no e credo che se si fosse limato su entrambi si sarebbe potuto inserire una terza punta in rotazione lasciando Leao a fare solo il vice Rebic

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,242
Tifo'o;2348465 ha scritto:
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione

La mia idea riguardo al centravanti l'ho ripetuta tante volte, inutile farlo di nuovo. In giro vedo pochissimi centravanti giovani di valore e i pochi che ci sono costano un'enormità, proprio perchè si contano sulle dita di una mano (basta scorrere le classifiche marcatori degli ultimi tre anni nei principali campionati europei per farsi un'idea), per cui alla fine ritengo razionale andare su uno come Giroud, in attesa magari che emerga il profilo giusto sul quale investire.

Giroud è un campione, di grande affidabilità ed esperienza. E' un lottatore, umile come pochi, un leader silenzioso e trascinante.
In area di rigore è fortissimo, inutile dirlo, e lavora tanto per la squadra. Porta chiaramente un valore enorme in squadra, essendo ancora integro.

Se accetta un ruolo subalterno rispetto ad Ibra, è un bel acquisto. Tra l'altro ha ancora alcuni anni buoni davanti a se secondo me. Non tanti, chiaro, ma non è uno finito.

Se poi sembra che possa accettare lo stipendio di Marione in pratica... è un bel salto rispetto al cadavere del croato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,573
Tifo'o;2348465 ha scritto:
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione

Ma era libero a zero? Nel caso l'investimento sarà di 11-12 milioni lordi in due anni..per un giocatore così ci può anche stare..vorrei solo capire fisicamente come è messo però..
Serve anche altro comunque davanti..

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,228
willcoyote85;2348889 ha scritto:
ma certo, infatti io non voglio esaltare giroud ma solo far presente che belotti segna addirittura meno.
ma questo solo perchè certa gente ne parla come una macchina da guerra...

No per carità mica svoltiamo con Belotti. Avrei pure il timore che floppi. E' che poi penso che pure nel flop qualche assist e qualche golletto li porterebbe a casa. 8 gol li ha fatti pure Lapadula in mezzo ai brocchi.
E comunque non metto in dubbio che mandandolo in campo Belotti la birra che c'ha in corpo la scaricherebbe tutta

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
princeps;2348511 ha scritto:
A chi scrive che arriverà un titolare, secondo voi teniamo due punte da 11/12 milioni netti in panchina?

non bisogna guardare solo lo stipendo.. i p0 non hanno amortamento e i due sono a 0

Reaction score
14,301
Lineker10;2348902 ha scritto:
La mia idea riguardo al centravanti l'ho ripetuta tante volte, inutile farlo di nuovo. In giro vedo pochissimi centravanti giovani di valore e i pochi che ci sono costano un'enormità, proprio perchè si contano sulle dita di una mano (basta scorrere le classifiche marcatori degli ultimi tre anni nei principali campionati europei per farsi un'idea), per cui alla fine ritengo razionale andare su uno come Giroud, in attesa magari che emerga il profilo giusto sul quale investire.

Giroud è un campione, di grande affidabilità ed esperienza. E' un lottatore, umile come pochi, un leader silenzioso e trascinante.
In area di rigore è fortissimo, inutile dirlo, e lavora tanto per la squadra. Porta chiaramente un valore enorme in squadra, essendo ancora integro.

Se accetta un ruolo subalterno rispetto ad Ibra, è un bel acquisto. Tra l'altro ha ancora alcuni anni buoni davanti a se secondo me. Non tanti, chiaro, ma non è uno finito.

Se poi sembra che possa accettare lo stipendio di Marione in pratica... è un bel salto rispetto al cadavere del croato.

ah per fortuna non sono l'unico a vedere che tra i 2 ci sono tipo 3 categorie (nel ruolo di centravanti) non solo attualmente ma proprio in carriera.

mark

Member
Reaction score
297
Lineker10;2348902 ha scritto:

A me quello che lascia perplesso è il presentarsi ad inizio stagione con un attaccante di 40 anni e uno di 35. Ibra sai già che ti salta la metà delle partite, Giroud sembrerebbe integro è vero, ma a 35 anni nel caso si infortunasse quanto ci metterebbe a recuperare? Ed è in grado di stare dietro ai ritmi della champions e della serie A con continuità (al Chelsea giocava pochissimo, quindi non fa molto testo, un conto è giocare ad alti ritmi ogni 2/3 settimane un conto è farlo ogni settimana)?
Inoltre considerando le pretendenti e l'età 4 milioni netti mi sembrano un esagerazione. A 2,5/3 sarebbe andato bene, ma a 4 no.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,242
mark;2349037 ha scritto:
A me quello che lascia perplesso è il presentarsi ad inizio stagione con un attaccante di 40 anni e uno di 35. Ibra sai già che ti salta la metà delle partite, Giroud sembrerebbe integro è vero, ma a 35 anni nel caso si infortunasse quanto ci metterebbe a recuperare? Ed è in grado di stare dietro ai ritmi della champions e della serie A con continuità (al Chelsea giocava pochissimo, quindi non fa molto testo, un conto è giocare ad alti ritmi ogni 2/3 settimane un conto è farlo ogni settimana)?
Inoltre considerando le pretendenti e l'età 4 milioni netti mi sembrano un esagerazione. A 2,5/3 sarebbe andato bene, ma a 4 no.

Certo, lascia perplessi un po' tutti.

Io vorrei un centravanti giovane sul quale investire, pero bisogna anche notare che in giro ce ne sono pochissimi e costano cifre abnormi.

Se bisogna andare su un attaccante vecchio ed esperto, per me Giroud è il migliore. Non soltanto per le qualità ma anche e soprattutto per il carattere da leader e lo spessore umano.

4 milioni netti sono tanti, non dimenticare che parliamo del centravanti campione del mondo in carica eh...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
20 pagine x parlare di un 34 enne a fine carriera che non sposta una virgola......povero Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto