Milan: fatta per Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
willcoyote85;2348811 ha scritto:
i turni di riposo saranno quasi uguali. non puoi fare la conta da luglio a luglio.
ma la CL porterà via di più. sarà un massacro giocare in CL con ibra.

Invece é proprio il fatto che la stagione é in pratica iniziata a fine giugno, senza poter rifare la preparazione, arrivando di fatto a settembre con giá 25 partite nelle gambe che ha reso la stagione pesantissima.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Maurizio91;2348817 ha scritto:
Questi sono i numeri di tutta la carriera di Giroud, anche quando aveva 27 anni.
Io guardo le ultime stagioni, se non addirittura l'ultimissima. Io per dirti mi tengo a distanza pure da Aguero.

Se prendiamo i numeri di Aguero, Belotti è un ragazzino da calcetto infrasettimanale.

Il numero di gol in carriera da solo è un dato misero. E la dimostrazione è Mandzukic, che pure ha segnato centinaia di gol, pensati e nei migliori club.

Per me è un acquisto stile Kolarov e stile Vidal.

La Juventus ha salvato la stagione e il futuro con il solo Chiesa.

Con i Giroud e gli Ilicic fai nulla. Dai una mano alla concorrenza a liberarsi degli scarti.

Belotti era un discreto compromesso

Allucinante come non si voglia quantomeno essere logici. Totalmente d'accordo con te.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
7AlePato7;2348791 ha scritto:
Ilicic e Adli :asd:
Non so, mi sa che faremo il solito mercato col freno a mano tirato, se arriva qualcosa di decente sarà solo in prestito. Al momento tutti i nomi che circolano non mi stuzzicano, non me ne piace davvero neanche uno.

Tristemente d'accordo.

Mi pare che il nostro miglior Acquisto sarà Maignan il che è tutto dire.

Che schifo.. E dire che si potrebbe vincere davvero il campionato per come si stanno mettendo le cose.

Reaction score
2,457
Tifo'o;2348465 ha scritto:
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione

Non sono contento, che palle

Reaction score
2,457
DMZtheRockBear;2348847 ha scritto:
Tristemente d'accordo.

Mi pare che il nostro miglior Acquisto sarà Maignan il che è tutto dire.

Che schifo.. E dire che si potrebbe vincere davvero il campionato per come si stanno mettendo le cose.

Ovviamente non sarà così, abbiate fede in Paolo

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Madonna santa certo che essere ancora a fine maggio, con un secondo posto appena conquistato e relativa qualificazione alla CL, aprire il forum e leggere i post dei soliti noti che definire pessimistici è un eufemismo induce automaticamente a fare come Renato Pozzetto in quel film, nel quale la mano scivolava in basso a "toccarsi per scaramanzia"...
E godersi almeno un po' una bella conclusione di questo campionato appena finito no? Che bisogno c'è mi chiedo di iniziare già con i De Profundis adesso?
Va bene che ognuno di noi ha il suo carattere, ma a tutto c'è un limite.

Reaction score
581
Zosimo2410;2348836 ha scritto:
Invece é proprio il fatto che la stagione é in pratica iniziata a fine giugno, senza poter rifare la preparazione, arrivando di fatto a settembre con giá 25 partite nelle gambe che ha reso la stagione pesantissima.

Quest' anno ci sono gli europei e coppa Africa, sarà altrettanto devastante

Reaction score
39,360
Tifo'o;2348465 ha scritto:
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione

Mi sembra chiaro che con l'arrivo di Giroud il grande centravanti ce lo possiamo scordare.
A me il francese non fa impazzire però gli allenatori lo hanno sempre stimato e questa è storia...

A questo punto voglio sperare che arrivino una grande ala destra con gol e assist e uno che rimpiazzi calha.

Reaction score
2,436
Ambrole;2348866 ha scritto:
Quest' anno ci sono gli europei e coppa Africa, sarà altrettanto devastante

Stiamo parlando per Ibrahimovic e Giraud.

Nessuno dei due fa la coppa d’Africa e solo Giroud fa gli Europei, ma giocherá pochissimo e quel poco gli fa bene visto che negli ultimi 3 mesi ha giocato pochissimo.

Reaction score
14,301
Maurizio91;2348817 ha scritto:
Questi sono i numeri di tutta la carriera di Giroud, anche quando aveva 27 anni.
Io guardo le ultime stagioni, se non addirittura l'ultimissima. Io per dirti mi tengo a distanza pure da Aguero.

Se prendiamo i numeri di Aguero, Belotti è un ragazzino da calcetto infrasettimanale.

Il numero di gol in carriera da solo è un dato misero. E la dimostrazione è Mandzukic, che pure ha segnato centinaia di gol, pensati e nei migliori club.

Per me è un acquisto stile Kolarov e stile Vidal.

La Juventus ha salvato la stagione e il futuro con il solo Chiesa.

Con i Giroud e gli Ilicic fai nulla. Dai una mano alla concorrenza a liberarsi degli scarti.

Belotti era un discreto compromesso

ma certo, infatti io non voglio esaltare giroud ma solo far presente che belotti segna addirittura meno.
ma questo solo perchè certa gente ne parla come una macchina da guerra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto