Milan: fatta per Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,228
Zosimo2410;2348784 ha scritto:
Sono 20 partite in meno e partite come Lille, UTD dello scorso anno non erano passeggiate.
L’impegnò fisico é enormemente ridotto. Hai tante settimane in cui non hai partite infrasettimanali, quest anno quasi zero, hai una stagione lunga 8 mesi e non 10.

Questo è vero

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,794
Zosimo2410;2348778 ha scritto:
Quelli di Kessie erano 5.

Infatti dicevo Kessie 3,5 piú bonus per arrivare a 4,2-4,3.

2 anni a 4 netti dall’estero costano al Milan 11,4 milioni.
Quinquennale a 5 netti per Kessie sono 45 milioni.

11,4 e 45 non sono la stessa cosa.
Io tra l’altro ne proponevo 35-36 per Kessie, mica due spicci.

Cké anche la considerazione del giocatore senza contratto.

Mi spiego.

Se dai 5 netti quest anno a Kessie, lui nei prossimi 5 anni prende 25 milioni netti.

Se rifiuta e aspetta l’anno prossimo tenendosi soli 2 milioni per quest anno, per portare a casa 25 milioni in 5 anni poi deve firmare per 6 netti.

Ergo, ci sta chiedendo l’equivalente di 6 netti. Ribadisco. Per me sono troppi. Giusto andare sui 3,5 piú bonus o poco oltre.

Ok ma in tutto questo bisogna tener conto anche del valore del giocatore e dell’età se no classifichiamo tutti i giocatori uguali. Per me Giroud non vale quei soldi e penso che per battere la concorrenza del Lens 2 milioni sarebbero sufficienti. A quel punto potresti considerarlo la terza punta di lusso e cercare un altro bomber (Leao e Rebic per me sono ali sinistre e stop)

Reaction score
1,174
negli ultimi 4 anni non ha mai fatto manco 1000 minuti in campionato, ci credo che guardate i numeri dei goal e vi scandalizzate.. quando ha giocato da titolare, vedasi anni all'arsenal, è sempre andato sui 15 goal circa

Reaction score
14,301
Maurizio91;2348796 ha scritto:
Anche considerando i rigori i numeri mi sembrano nettamente diversi.

Inoltre, a parte i gol, Belotti in un'annata schifosa registra 7 assist/35 partite (Giroud 0 assist in 17 partite)

Poi non dimentichiamo che i gol li ha fatti giocando nel Torino.
Si sta dicendo che Giroud andrebbe bene con gli acquisti giusti che possano servire assist; nel Torino Belotti su quali grandi assist-man ha potuto contare?

Per me è palesissimo che si tratterebbe del classico trasferimento che fa il giocatore a fine carriera, che chiude in una squadra minore (perché oggi il Chelsea è avanti al Milan).
Il classico ingaggio per svernare gli ultimi anni. Possibilmente non dovevamo essere noi a regalare soldi.

tagliando la testa al toro e poi ognuno giustamente la pensa come vuole, io ho risposto al numero di gol e i dati di tutte le competizioni in carriera sono:

belotti 27636 minuti 150 gol 33 assist. 1 gol ogni 184'
giroud 35348 minuti 221 gol 81 assist. 1 gol ogni 159'

belotti 11 gol in nazionale giroud 44.

questi sono i numeri e belotti penso abbia parecchi rigori in più. che belotti sia un cecchino solo qua dentro e non so il perchè sinceramente. fa fatica a stoppare il pallone e adesso sembra diventato maradona.

Reaction score
14,301
Zosimo2410;2348784 ha scritto:
Sono 20 partite in meno e partite come Lille, UTD dello scorso anno non erano passeggiate.
L’impegnò fisico é enormemente ridotto. Hai tante settimane in cui non hai partite infrasettimanali, quest anno quasi zero, hai una stagione lunga 8 mesi e non 10.

i turni di riposo saranno quasi uguali. non puoi fare la conta da luglio a luglio.
ma la CL porterà via di più. sarà un massacro giocare in CL con ibra.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
willcoyote85;2348800 ha scritto:
ma per piacere basta con ste robe da walt disney... ibra vale se sta bene ed è in campo, altrimenti vale zero e lo abbiam visto nel giorone di ritorno.

In una squadra under 23 ibra non ha nessun peso nell'ambiente..
Ok.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,228
willcoyote85;2348809 ha scritto:
tagliando la testa al toro e poi ognuno giustamente la pensa come vuole, io ho risposto al numero di gol e i dati di tutte le competizioni in carriera sono:

belotti 27636 minuti 150 gol 33 assist. 1 gol ogni 184'
giroud 35348 minuti 221 gol 81 assist. 1 gol ogni 159'

belotti 11 gol in nazionale giroud 44.

questi sono i numeri e belotti penso abbia parecchi rigori in più. che belotti sia un cecchino solo qua dentro e non so il perchè sinceramente. fa fatica a stoppare il pallone e adesso sembra diventato maradona.

Questi sono i numeri di tutta la carriera di Giroud, anche quando aveva 27 anni.
Io guardo le ultime stagioni, se non addirittura l'ultimissima. Io per dirti mi tengo a distanza pure da Aguero.

Se prendiamo i numeri di Aguero, Belotti è un ragazzino da calcetto infrasettimanale.

Il numero di gol in carriera da solo è un dato misero. E la dimostrazione è Mandzukic, che pure ha segnato centinaia di gol, pensati e nei migliori club.

Per me è un acquisto stile Kolarov e stile Vidal.

La Juventus ha salvato la stagione e il futuro con il solo Chiesa.

Con i Giroud e gli Ilicic fai nulla. Dai una mano alla concorrenza a liberarsi degli scarti.

Belotti era un discreto compromesso

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,466
urca!! 17 pagine di commenti!!! ingaggio un pò alto secondo il mio parere...ha giocato metà campionato segnando 4 reti...ci vorrebbe anche Belotti per onorare al meglio la Champions

Reaction score
2,436
Giofa;2348804 ha scritto:
Ok ma in tutto questo bisogna tener conto anche del valore del giocatore e dell’età se no classifichiamo tutti i giocatori uguali. Per me Giroud non vale quei soldi e penso che per battere la concorrenza del Lens 2 milioni sarebbero sufficienti. A quel punto potresti considerarlo la terza punta di lusso e cercare un altro bomber (Leao e Rebic per me sono ali sinistre e stop)

Tu parti dal supposto che Giraud sia scarso.
Tant’é che da svincolato gli daresti meno di 3 lordi.

Ma se parti dal presupposto che é uno che ha fatto 50 gol con la Francia che é 3 anni che segna un gol ogni 130’, che spesso segna e gioca bene le partite decisive, che ha vinto premier, campionato del mondo, coppe europee, che non ha mai avuto gravi infortuni..
Vedi che la,quotazione é corretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto