Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Come mi vedo tra due anni e mezzo? Mi vedo con la musichetta della Champions, con una fase di rodaggio finita e quindi mi vedo alzare trofei e parlare di scudetto."
Non capisco di cosa vi meravigliate sinceramente
L anno scorso abbiamo fatto all in in chiave mercato spendendo più di quanto fatturiamo attualmente
Era palese che l anno prossimo, specialmente se non andavamo in champions era necessario vendere per non avere un bilancio con -150 mln..
Giusto per rispondere a te e Oronzo Canà io esco di casa e ho una vita, ma essendo su un Forum del Milan mi pare giusto parlare di Milan
Poi sempre le stesse risposte personali e poco inerenti, voi cosa pensate degli ultimi 3 mesi?
Giusto per rispondere a te e Oronzo Canà io esco di casa e ho una vita, ma essendo su un Forum del Milan mi pare giusto parlare di Milan
Poi sempre le stesse risposte personali e poco inerenti, voi cosa pensate degli ultimi 3 mesi?
Che noia anche chi li difende ad ogni costo allora, non c'è discussione.
Poi uno è libero di scrivere ciò che vuole, come uno è libero di rispondergli oppure no
Che noia anche chi li difende ad ogni costo allora, non c'è discussione.
Poi uno è libero di scrivere ciò che vuole, come uno è libero di rispondergli oppure no
Ma nessuno li sta difendendo , è la forma che sbagli .
Ti ripeto , scrivere sempre e solo insulti in ogni post è noioso per chi ti legge . Tutto qui , e non lo dico io ma praticamente tutti quelli che ogni giorno ti leggono .
Cerca di argomentare così ne discutiamo , lo scrivo per il bene del forum
Ma nessuno li sta difendendo , è la forma che sbagli .
Ti ripeto , scrivere sempre e solo insulti in ogni post è noioso per chi ti legge . Tutto qui , e non lo dico io ma praticamente tutti quelli che ogni giorno ti leggono .
Cerca di argomentare così ne discutiamo , lo scrivo per il bene del forum
Mah in realtà siete in due a dirmelo
Poi non sono il solo sinceramente ad essere stufo (dopo 10 anni sai..)
Io, come altri, ormai fatichiamo ad argomentare perchè di fronte a certe cose rimaniamo basiti e basta
Mah in realtà siete in due a dirmelo
Poi non sono il solo sinceramente ad essere stufo (dopo 10 anni sai..)
Io, come altri, ormai fatichiamo ad argomentare perchè di fronte a certe cose rimaniamo basiti e basta
Comunque a parte questo essendo un forum è costruttivo fare commenti che possono essere discussi altrimenti finisce il principio primo del perché esistono i forum .