Milan: Fassone inserisce l'EL nel business plan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Che società di cialtroni bugiardi
Il cambio di prorietá nom ha cambiato proprio nulla

Reaction score
6,312

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
Non capisco di cosa vi meravigliate sinceramente :(
L anno scorso abbiamo fatto all in in chiave mercato spendendo più di quanto fatturiamo attualmente
Era palese che l anno prossimo, specialmente se non andavamo in champions era necessario vendere per non avere un bilancio con -150 mln..

C

Crox93

Guest
Mamma mia Crox , esci un po’ di casa perché ti stai stressando :muhahah:

Giusto per rispondere a te e Oronzo Canà io esco di casa e ho una vita, ma essendo su un Forum del Milan mi pare giusto parlare di Milan
Poi sempre le stesse risposte personali e poco inerenti, voi cosa pensate degli ultimi 3 mesi?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,046
Giusto per rispondere a te e Oronzo Canà io esco di casa e ho una vita, ma essendo su un Forum del Milan mi pare giusto parlare di Milan
Poi sempre le stesse risposte personali e poco inerenti, voi cosa pensate degli ultimi 3 mesi?

Che sono uno schifo e Montella andrebbe cacciato adesso ma non lo scriviamo in ogni post in ogni Thread in qualsiasi discorso solo con insulti .

Capisci che tutti gli altri 200 utenti che ti leggono dopo un po’ evitano di partecipare perché non c’e discussione , che noia .

C

Crox93

Guest
Che sono uno schifo e Montella andrebbe cacciato adesso ma non lo scriviamo in ogni post in ogni Thread in qualsiasi discorso solo con insulti .

Capisci che tutti gli altri 200 utenti che ti leggono dopo un po’ evitano di partecipare perché non c’e discussione , che noia .

Che noia anche chi li difende ad ogni costo allora, non c'è discussione.
Poi uno è libero di scrivere ciò che vuole, come uno è libero di rispondergli oppure no

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,046
Che noia anche chi li difende ad ogni costo allora, non c'è discussione.
Poi uno è libero di scrivere ciò che vuole, come uno è libero di rispondergli oppure no

Ma nessuno li sta difendendo :muhahah: , è la forma che sbagli .

Ti ripeto , scrivere sempre e solo insulti in ogni post è noioso per chi ti legge . Tutto qui , e non lo dico io ma praticamente tutti quelli che ogni giorno ti leggono .

Cerca di argomentare così ne discutiamo , lo scrivo per il bene del forum

C

Crox93

Guest
Ma nessuno li sta difendendo :muhahah: , è la forma che sbagli .

Ti ripeto , scrivere sempre e solo insulti in ogni post è noioso per chi ti legge . Tutto qui , e non lo dico io ma praticamente tutti quelli che ogni giorno ti leggono .

Cerca di argomentare così ne discutiamo , lo scrivo per il bene del forum

Mah in realtà siete in due a dirmelo
Poi non sono il solo sinceramente ad essere stufo (dopo 10 anni sai..)
Io, come altri, ormai fatichiamo ad argomentare perchè di fronte a certe cose rimaniamo basiti e basta

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,046
Mah in realtà siete in due a dirmelo
Poi non sono il solo sinceramente ad essere stufo (dopo 10 anni sai..)
Io, come altri, ormai fatichiamo ad argomentare perchè di fronte a certe cose rimaniamo basiti e basta

In realtà te lo vorrebbero dire tutti ;) .

Comunque a parte questo essendo un forum è costruttivo fare commenti che possono essere discussi altrimenti finisce il principio primo del perché esistono i forum .

Buona vita e forza Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto