Milan: Fassone e Mirabelli salvi. Faranno il mercato. Poi si vedrà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,284
Stagione buttata nel cesso, cessioni importanti necessarie e acquisti sostitutivi sicuramente scandalosi (stile Suso-Callejon). Fattore proprietario ancora nebuloso. Incredibile, riusciremo mai ad avere una di proprietà stabile e affidabile? Quasi invidio squadre tipo il Torino...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, Fassone è atterrato poco fa da Londra. Incontro con Elliott durato circa 3 ore. Incontro propositivo.

Si è parlato di strategie e di mercato. Fassone farà il mercato insieme a Mirabelli poi se ne riparlerà. Vedremo se resteranno più a lungo o se saluteranno dopo la fine del mercato.

Il Milan sul mercato estivo 2018 dovrà fare 50 mln di plusvalenza.

Beh tempo fa avevo detto che mi sarei accontentato che una nuova proprietà li cambiasse almeno entro pochi mesi. Certo che però dopo giorni di voci di defenestrazioni sicure, di arrivo di Maldini o altri nomi importanti dati per probabili, una soluzione del genere, benché temporanea, sarebbe molto deludente. In tal caso ciao ciao Milan per qualche mese almeno.

1972

New member
Reaction score
5
scusate ma oggi sto mezzo rinco. mi spiegate come si fa a fare mercato cioe' aumentare il livello qualitativo della squadra e, nello stesso momento, fare una plus di 50 mln?

Reaction score
136
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, Fassone è atterrato poco fa da Londra. Incontro con Elliott durato circa 3 ore. Incontro propositivo.

Si è parlato di strategie e di mercato. Fassone farà il mercato insieme a Mirabelli poi se ne riparlerà. Vedremo se resteranno più a lungo o se saluteranno dopo la fine del mercato.

E i dubbi aumentano...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Che bello, è?

Sarebbe geniale fare un comunicato come quello e partire subito con "Fassone e Mirabelli i nostri migliori acquisti" e Maldini ancora a casa.
Una roba degna dello stereotipo "eh sono americani, che vuoi capiscano di calcio"

Reaction score
160

Poco credibile come previsione.
Elliott ha tutto l'interesse a mettere uomini di fiducia ai vertici della società e niente suggerisce il contrario.

Se invece seguiamo la linea, ormai consolidata, del Berlusconi bis mi sembra plausibile che aspettino la vendita per cambiare uomini di fiducia (Fassone).

Inutile meravigliarsi, ormai abbiamo tutte le informazioni a disposizione.

Reaction score
2,436
Comunque, per una volta , le ho azzeccate tutte.

Ho detto per me Elliot tiene il Milan! .... “ma noooool”, e invece si
Ho detto, per me resta Fassone, ha fatto un buon lavoro con la gestione dei marosi.... “ma nooooo!l , invece resta
Ho detto, per me resta anche Mirabelli, i tempi sono troppo stretti per cambiare ds. “ma noooooo,l . Invece resta.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
691
Comunque, per una volta , le ho azzeccate tutte.

Ho detto per me Elliot tiene il Milan! .... “ma noooool”, e invece si
Ho detto, per me resta Fassone, ha fatto un buon lavoro con la gestione dei marosi.... “ma nooooo!l , invece resta
Ho detto, per me resta anche Mirabelli, i tempi sono troppo stretti per cambiare ds. “ma noooooo,l . Invece resta.

Ahahah basta pensare all'ipotesi peggiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto