Milan: facce scurissime in dirigenza.

1972

New member
Reaction score
5
so pure codardi, usciti tutti prima del fischio finale.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
a 5 giornate dalla fine cosa volete che lo esonerino, a Giugno va via.
Stiamo buttando (o abbiamo buttato) la stagione, una delle più scarse serie A della storia.

Sono forse il primo che spera nell'esonero di Gattuso ma non vedo il senso di esonerarlo adesso,a 4 partite dalla fine....
Esatto! Mr veleno osannato dai media e dai NEMICI del Milan DEVE rimanere al suo posto fino alla fine difronte alle sue responsabilità alla sua incompetenza ,inettitudine , deve prendersi tutte le colpe che ha sul disastro che si sta stagliando all'orizzonte; TUTTI dovranno affermare che il Milan FA BENE a licenziare questo fantoccio

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,275
Io metterei Leonardo in queste ultime partite, poi a Giugno ritornerebbe a fare il dirigente a tempo pieno.

Reaction score
4,697
Non faranno nulla. "Ora ci aspettano partite importanti, non perdere la concentrazione, cinque finali da giocare, obiettivo Champions bla bla" mi sembra di sentirli già.

andreima

New member
Reaction score
7
L.unica e tentare la carta Leo..per provare a rianimare una squadra morta e stramorta,e l.ultima spiaggia che può dare un senso a un anno di m....a

Reaction score
6,131
Si sta rivivendo la situazione di Montella. Squadra allo sbando, allenatore usato come parafulmine.
Esonerarlo metterebbe la società comunque con le spalle al muro. Perchè prima o poi, Leo e compagnia dovranno dare anche loro delle spiegazioni. Io Leonardo lo sento parlare solo di ffp e di arbitri. Mai mezza parola su come stanno gestendo il Milan.

Se tieni Gattuso in carica, tutti focalizzati contro Gattuso, tutti salvi in società.

Alto