Milan Fabregas per gennaio 2019: conferme.

W

Wildbone

Guest
Anche El Mundo Deportivo conferma che Cesc Fabregas è un obiettivo del Milan per il mercato di gennaio 2019. L'ex Barca ha il contratto in scadenza a giugno, quindi a gennaio potrebbe salutare il Chelsea.

Per me non sarebbe un'operazione da squadra che ha appena dato il via a un nuovo ciclo vincente. Si parla tanto di programmazione, di scouting, di progetto a lungo termine e di voglia di tornare sul tetto d'Europa, e vai a prendere Fabregas, che prende 8 milioni di euro e non gioca mai?

Io preferirei si investissero 30/40/50 milioni su giocatori talentuosi e che possono crescere molto, dandogli 2/3/4 milioni di stipendio, piuttosto che appesantire il monte ingaggi con Cesc, che è (stato) un gran giocatore ma non sono convinto sia quello che ci serve.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Anche El Mundo Deportivo conferma che Cesc Fabregas è un obiettivo del Milan per il mercato di gennaio 2019. L'ex Barca ha il contratto in scadenza a giugno, quindi a gennaio potrebbe salutare il Chelsea.

Giocatore in drammatica fase calante, ma di classe superiore rispetto alla nostra rosa.

Chiaro che se viene per rimpiazzare Montolivo è un miglioramento radicale.

Detto questo a noi servirebbe ben altro, dipende dalle condizioni economiche che richiederebbe l'affare. Se prendere Fabregas deve poi precludere altri investimenti a centrocampo, che sono improrogabili e indispensabili, allora direi proprio di NO. Se viene a zero con un ingaggio ragionevole allora direi SI.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,008
Arriverebbero assist per Higuain, ha una visione di gioco come pochi al mondo.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Tutto sommato lo vorrei ancora anche se mi da l'idea del bollito

Reaction score
874
Spero proprio di no, certo se venisse a parametro zero ma con stipendio di 3/3,5 allora si. Ma non credo si accontenti di una cifra del genere.
Meglio puntare su un giovane.

Davidoff

Member
Reaction score
2,711
Ormai cammina, dubito ci farebbe fare un salto di qualità visto che siamo già lenti di nostro. In più vorrà uno stipendio assurdo. Altro, please.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,809
non credo abbia un ingaggio compatibile.
e vedo altre priorità....per gennaio.....

Alto