Milan Fabregas per gennaio 2019: conferme.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,011
Non ha ancora visto campo in PL. Non so cosa porterebbe a livello tecnico-tattico. Sicuramente porterebbe tanto nello spogliatoio.

Ieri sera mi pare di averlo visto in campo contro il Liverpool.

Detto questo, lo avrei voluto dieci anni fa, al massimo cinque, ora lo vorrei molto meno...ma detto questo guardate la nostra mediana, come farei a dire di no a Cesc?!

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Anche El Mundo Deportivo conferma che Cesc Fabregas è un obiettivo del Milan per il mercato di gennaio 2019. L'ex Barca ha il contratto in scadenza a giugno, quindi a gennaio potrebbe salutare il Chelsea.

Ieri l'ho visto col Liverpool.. mi sembra abbastanza bollito. Il goal dei reds nato da una sua giocata ridicola in area propria.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,680
Mi e sempre piaciuto moltissimo.
Leader, fisico, dinamico, tecnico, con visione di gioco, tiro, assist e inserimenti, con esperienza e mentalita vincente.
Capace di giocare ovunque a centrocampo o da trequartista.

Pero e ancora quel giocatore che ho descritto ?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per me non sarebbe un'operazione da squadra che ha appena dato il via a un nuovo ciclo vincente. Si parla tanto di programmazione, di scouting, di progetto a lungo termine e di voglia di tornare sul tetto d'Europa, e vai a prendere Fabregas, che prende 8 milioni di euro e non gioca mai?

Io preferirei si investissero 30/40/50 milioni su giocatori talentuosi e che possono crescere molto, dandogli 2/3/4 milioni di stipendio, piuttosto che appesantire il monte ingaggi con Cesc, che è (stato) un gran giocatore ma non sono convinto sia quello che ci serve.

Concordo assolutamente...

Paquetá
Ziyech
Barella
Tielemans

Mi e sempre piaciuto moltissimo.
Leader, fisico, dinamico, tecnico, con visione di gioco, tiro, assist e inserimenti, con esperienza e mentalita vincente.
Capace di giocare ovunque a centrocampo o da trequartista.

Pero e ancora quel giocatore che ho descritto ?

Purtroppo Fabregas oggi è un giocatore più da MLS che da Serie A, dicono sia molto amico de Reina, vedremo..

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,689
Occhio che se Sarri - che non è esattamente uno scemo - se ne vuole liberare, potrebbe veramente averlo visto imboccare una fase calante irreversibile..

Alto