Milan. extra budget per Aubameyang più Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Il Milan sugli account sociali ufficiali mette in risalto le notizie della stampa su Aubameyang

auba.png
"Nella nostra mente ci sono due giocatori e penso che li porteremo a casa."

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
Giocatore tra i primi 5 al mondo in attacco, da prendere se c'è possibilità

Tahva

New member
Reaction score
6
Il Milan sugli account sociali ufficiali mette in risalto le notizie della stampa su Aubameyang

auba.png
Ho notato questa cosa stamattina e in effetti è molto sospetta, stanno volutamente dando risalto alle voci di mercato. Chiaramente, se le alimenti e poi il giocatore non arriva, i tifosi ci rimarrebbero malissimo. Vediamo, ma mi fa ben sperare che il Milan si sbilanci così.

Detto questo, sorrido davanti ai tifosi che si strappano i capelli per la disperazione in caso di arrivo di Aubameyang, ho anche letto qualcuno che parlava di suicidio del Milan. Dal mio punto di vista, a parte i numeri del giocatore sono tranquillissima per la competenza che stanno dimostrando Fassone e Mirabelli. I tempi del Condor sono finiti, i giocatori sono stati tutti seguiti con attenzione e ritenuti ideali per il progetto, niente acquisti dall'album delle figurine come il caso di Bacca.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ho notato questa cosa stamattina e in effetti è molto sospetta, stanno volutamente dando risalto alle voci di mercato. Chiaramente, se le alimenti e poi il giocatore non arriva, i tifosi ci rimarrebbero malissimo. Vediamo, ma mi fa ben sperare che il Milan si sbilanci così.

Detto questo, sorrido davanti ai tifosi che si strappano i capelli per la disperazione in caso di arrivo di Aubameyang, ho anche letto qualcuno che parlava di suicidio del Milan. Dal mio punto di vista, a parte i numeri del giocatore sono tranquillissima per la competenza che stanno dimostrando Fassone e Mirabelli. I tempi del Condor sono finiti, i giocatori sono stati tutti seguiti con attenzione e ritenuti ideali per il progetto, niente acquisti dall'album delle figurine come il caso di Bacca.

In realtà lo fanno tutti i giorni, mi pare.

krull

New member
Reaction score
28
Preferisco Belotti ad occhi chiusi, Morata no, Ibra nemmeno.
Belotti a 100 milioni? O a 80? O a 60? O a 50? Scherzi? Dai....belotti vale massimo 40 milioni non un euro di più....E Cairo a 40 non lo da. Prenderesti la stessa cifra di Aubameyang per Belotti?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Non puó fare la difesa a 3 perché servirebbero almeno altri 2 centrali di alto livello e chalanoglu dovrebbe fare la mezz'ala e sarebbe uno spreco assurdo oltre che un equivoco tattico. In realtà alla Fiorentina giocava con borja tra le linee e con mati badelj e vecino con davanti Gomez e Rossi. Lo può fare tranquillamente

Capisco il tuo ragionamento, ma Montella a Firenze nn ha mai giocato nemmeno una partita col rombo (Vecino tra l'altro non giocava). Giocheremo col 433 e col 352 che sono i due schemi di Montella.
Hakan nelle sue idee è il sostituto di Mati e giocherà nel suo ruolo.

Per la difesa invece adesso non è una priorità ma arriveranno altri difensori centrali, sicuramente uno a breve appena chiudiamo col Toro per Paletta.

Reaction score
180
Belotti a 100 milioni? O a 80? O a 60? O a 50? Scherzi? Dai....belotti vale massimo 40 milioni non un euro di più....E Cairo a 40 non lo da. Prenderesti la stessa cifra di Aubameyang per Belotti?

Dipende da quanto costa Aubameyang. Secondo me si equivalgono come valore, 40M entrambi. Quindi Belotti a 100M no, massimo 50M.
75M per Aubameyang (28 anni, esploso tardi in una squadra che gioca a memoria) non li spenderei mai e poi mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto