Milan: Everton potrebbe arrivare per una quarantina di mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,725
Questo ha tutte le caratteristiche per diventare un campione. Se davvero inserissimo lui e il francese, avremmo cambiato completamente le fasce e ci ritroveremmo con 3 potenziali bocche da fuoco di tutto rispetto.
A quel punto "basterebbero" la ripresa di Caldara e l'inserimento di SMS. Poi mi andrebbe bene anche il Cucurella di turno per alternarsi a RR

Sempre difficile valutare i giocatori del campionato brasiliano per cui mi fido di Leonardo.

Per il poco che l'ho visto non mi piace, grande tecnica ma non ha il cambio di passo di potenza che secondo me dobbiamo cercare.

Vorrei un esterno più potente e forte in campo aperto, non l'ennesimo che vuole la palla sui piedi.

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
L'obiettivo di più lungo corso di Leonardo per il ruolo di esterno offensivo sinistro, come e più di Saint Maximin, rispetto al quale si fa preferire, e di non poco. Più tecnico, concreto, risolutivo, del giovane nizzardo. Tite ne parla in termini entusiastici per la sua Selecao. Storicamente, Leo questi colpi non li sbaglia. :fuma:

Io francamente starei lontano dal nizzardo soprattutto a certe cifre. Anche Everton non mi convince, preferirei altri profili. Però, se veramente è il prescelto di Leo mi fido.

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
Mah, dall'idea che mi sono fatto guardando diversi video (sempre poco indicativi sul reale valore di un giocatore, lo so, ma voglio vedere chi di voi segue il Gremio :asd: ), continuo a preferire Saint Maximin tra i due. Ma ovviamente mi fido di Leonardo, dovesse scegliere Everton sono sicuro che sarebbe la scelta giusta :sisi:

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
isco 27 anni e 7 milioni annui (cartellino non oso immaginare) per farlo giocare dove? non al posto di bakayoko... no io isco non lo vorrei

sto everton non l'ho mai visto, ma non è ancora fisso in nazionale? strano per un brasiliano

Cartellino: 40-50 m max, visto che è fuori rosa

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Come riportato da Tuttosport, Leonardo dopo Paquetà è a caccia di nuovi colpi in Brasile. Come già ampiamente riportato, piace Everton che costa intorno ai 40 mln di euro nonostante la clausola da 80 mln.

Lui e Bergwijn i migliori da prendere.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
Mah, dall'idea che mi sono fatto guardando diversi video (sempre poco indicativi sul reale valore di un giocatore, lo so, ma voglio vedere chi di voi segue il Gremio :asd: ), continuo a preferire Saint Maximin tra i due. Ma ovviamente mi fido di Leonardo, dovesse scegliere Everton sono sicuro che sarebbe la scelta giusta :sisi:

Everton è sicuramente più tecnico ma meno "esplosivo" sulla corsa e nel dribbling.
In ogni caso a noi servono 2 ali quindi potremmo prenderli entrambi, anche se pure io preferirei avere 2 giocatori, entrambi rapidi e funambolici. In questo senso sarebbe da preferire Bergwjin a Everton, che però ha troppo mercato secondo me.
Saint Maximin invece mi sta convincendo sempre di più. Speriamo solo nell'incognita caratteriale..

Reaction score
2,705
Everton è sicuramente più tecnico ma meno "esplosivo" sulla corsa e nel dribbling.
In ogni caso a noi servono 2 ali quindi potremmo prenderli entrambi, anche se pure io preferirei avere 2 giocatori, entrambi rapidi e funambolici. In questo senso sarebbe da preferire Bergwjin a Everton, che però ha troppo mercato secondo me.
Saint Maximin invece mi sta convincendo sempre di più. Speriamo solo nell'incognita caratteriale..

Se Maldini approva fidiamoci. Al limite può sempre fare come faceva con Chiellini.XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto