Milan: Everton potrebbe arrivare per una quarantina di mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Come riportato da Tuttosport, Leonardo dopo Paquetà è a caccia di nuovi colpi in Brasile. Come già ampiamente riportato, piace Everton che costa intorno ai 40 mln di euro nonostante la clausola da 80 mln.

Giovane già di livello. Di Leonardo possiamo fidarci a occhi chiusi quando si tratta di brasiliani.

40 milioni è una cifra importante ma non esosa.

Reaction score
104
Era il centrocampo a cui avevo pensato io. In difesa ha bene così se non per un TS, ma non chiedo troppo

Comunque se ci fosse realmente la possibilita' di prendere Isco (cosa improbabile) io non riscatterei bakayoko .., concordo sul terzo sinstro !
Aime' per far tutto questo , servono plusvalenze ergo suso, cutrone e donnaruma da vendere .

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Giovane già di livello. Di Leonardo possiamo fidarci a occhi chiusi quando si tratta di brasiliani.

40 milioni è una cifra importante ma non esosa.

Questo ha tutte le caratteristiche per diventare un campione. Se davvero inserissimo lui e il francese, avremmo cambiato completamente le fasce e ci ritroveremmo con 3 potenziali bocche da fuoco di tutto rispetto.
A quel punto "basterebbero" la ripresa di Caldara e l'inserimento di SMS. Poi mi andrebbe bene anche il Cucurella di turno per alternarsi a RR

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da Tuttosport, Leonardo dopo Paquetà è a caccia di nuovi colpi in Brasile. Come già ampiamente riportato, piace Everton che costa intorno ai 40 mln di euro nonostante la clausola da 80 mln.
L'obiettivo di più lungo corso di Leonardo per il ruolo di esterno offensivo sinistro, come e più di Saint Maximin, rispetto al quale si fa preferire, e di non poco. Più tecnico, concreto, risolutivo, del giovane nizzardo. Tite ne parla in termini entusiastici per la sua Selecao. Storicamente, Leo questi colpi non li sbaglia. :fuma:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023
Direi che 40 milioni ci stanno tutti per lui. È un investimento che mi convince, molto abile nel dribbling, ci darebbe quella imprevedibilità e velocità che manca sugli esterni.

Reaction score
14,301
Comunque se ci fosse realmente la possibilita' di prendere Isco (cosa improbabile) io non riscatterei bakayoko .., concordo sul terzo sinstro !
Aime' per far tutto questo , servono plusvalenze ergo suso, cutrone e donnaruma da vendere .

isco 27 anni e 7 milioni annui (cartellino non oso immaginare) per farlo giocare dove? non al posto di bakayoko... no io isco non lo vorrei

sto everton non l'ho mai visto, ma non è ancora fisso in nazionale? strano per un brasiliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto