Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Everton potrebbe arrivare per una quarantina di mln.
Come riportato da Tuttosport, Leonardo dopo Paquetà è a caccia di nuovi colpi in Brasile. Come già ampiamente riportato, piace Everton che costa intorno ai 40 mln di euro nonostante la clausola da 80 mln.
Comunque se ci fosse realmente la possibilita' di prendere Isco (cosa improbabile) io non riscatterei bakayoko .., concordo sul terzo sinstro !
Aime' per far tutto questo , servono plusvalenze ergo suso, cutrone e donnaruma da vendere .
Questo ha tutte le caratteristiche per diventare un campione. Se davvero inserissimo lui e il francese, avremmo cambiato completamente le fasce e ci ritroveremmo con 3 potenziali bocche da fuoco di tutto rispetto.
A quel punto "basterebbero" la ripresa di Caldara e l'inserimento di SMS. Poi mi andrebbe bene anche il Cucurella di turno per alternarsi a RR
Come riportato da Tuttosport, Leonardo dopo Paquetà è a caccia di nuovi colpi in Brasile. Come già ampiamente riportato, piace Everton che costa intorno ai 40 mln di euro nonostante la clausola da 80 mln.
L'obiettivo di più lungo corso di Leonardo per il ruolo di esterno offensivo sinistro, come e più di Saint Maximin, rispetto al quale si fa preferire, e di non poco. Più tecnico, concreto, risolutivo, del giovane nizzardo. Tite ne parla in termini entusiastici per la sua Selecao. Storicamente, Leo questi colpi non li sbaglia.
Direi che 40 milioni ci stanno tutti per lui. È un investimento che mi convince, molto abile nel dribbling, ci darebbe quella imprevedibilità e velocità che manca sugli esterni.
Comunque se ci fosse realmente la possibilita' di prendere Isco (cosa improbabile) io non riscatterei bakayoko .., concordo sul terzo sinstro !
Aime' per far tutto questo , servono plusvalenze ergo suso, cutrone e donnaruma da vendere .