Milan: Estupinan spinge. Cifre. Brown, Pubill e Douè..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Ragazzi Estupinan è un gran bel giocatore, se dovesse arrivare è oro che cola, ma è difficile perché costa parecchio e ci sono parecchie big della premier che lo seguono. Questo si è un giocatore da Milan, ma da Milan vero poi è chiaro che non ha ( fino ad ora) avuto la fortuna di brillare in giovane età, ma oggi è un terzino molto forte, deve solo imparare la fase difensiva e capire i tatticismi italiani per il resto è prontissimo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
zinchenko non so cosa te ne fai a quell’età, allora ti tenevi walker!

poi scusa ma che paragoni fai de cuyper ha 23/24 anni e comunque sono già due anni che gioca titolare nella nazionale belga, solo tu non lo conosci.

non vorrei dire una castroneria ma il brighton ha preso proprio de cuyper per panchinare il tuo estupinan
Non l’ha panchinato semplicemente Estupinan andrà via ma non credo al Milan ma in qualche squadra di premier. Poi se dovesse venire al Milan sarebbe ottimo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Speravo almeno di leggere nomi più "intelligenti" con Tare, questo giocatore non è da Milan, giocatori di questo livello li trovi anche in serie B ed Italiani.
L’hai visto giocare per dire che non è da Milan? guarda che questo giocatore ha un valore di mercato di 30 milioni e il Brihton non te lo cede per meno di 40.

Reaction score
1,571
Neanche tanto. Caicedo è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Cucurella, checché se ne dica, è uno dei migliori terzini sinistri in circolazione, titolare della Spagna campione d'Europa. Joao Pedro sembra essere un altro colpaccio dei blues...
Questione di opinioni. A me caicedo piece, lo prenderei al Milan, si, spenderei piu’ di 100 milioni di sterline per lui? No. Per me e’ stato strapagato in rapporto al rendimento.
Io non ho pregiudizi, ma a me cucurella non piace proprio. Per me non vale minimamente I soldi che il Chelsea ha pagato. Lo vorrei al Milan? Assolutamente no. E’ un giocatore da highlights delle partite, perche’ se guardi quelli vedi quiche discesa, qualche cross ecc. Poi se vedi le partite intere vedi quante cappellate fa.
A me joao pedro non faceva impazzire. Sono curioso di vedere in che posizione giochera’. Per me I gol al mondiale fake non fanno testo. Vediamo che fa quando conta.
Poi sono giudizi personali. Si puo’ essere daccordo o meno.
A me estupian al Brighton e’ piaciuto, non e’ stato sempre costante, ma ha rubato l’occhio. Ripeto, il Brighton e’ Una squadra che esalta I singoli e sono curioso di vederlo fuori da quel contesto.

Reaction score
1,571
Voce destinata a scemare nel giro di poco tempo. Ha una valutazione di mercato ben superiore ai 12 mln.
Ma infatti, questa sono le mie perplessita’. Un po di tempo fa si parlava dello united su di lui e le cifre erano molto diverse. Poi il Brighton e’ storicamente la bottega piu’ cara della premier, roba che il Bruges a confronto sono dei simpaticoni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,039
Ma infatti, questa sono le mie perplessita’. Un po di tempo fa si parlava dello united su di lui e le cifre erano molto diverse. Poi il Brighton e’ storicamente la bottega piu’ cara della premier, roba che il Bruges a confronto sono dei simpaticoni.
Se dovessero darlo a cifre più basse ci saranno di mezzo imbrogli con Mendes, come scambi di favori.

Oppure come ha già fatto altre volte Mendes usa il Milan per far venire fuori i veri acquirenti. Come ad esempio accadde con Renato Sanches che poi finì al PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto