Neanche tanto. Caicedo è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Cucurella, checché se ne dica, è uno dei migliori terzini sinistri in circolazione, titolare della Spagna campione d'Europa. Joao Pedro sembra essere un altro colpaccio dei blues...
Questione di opinioni. A me caicedo piece, lo prenderei al Milan, si, spenderei piu’ di 100 milioni di sterline per lui? No. Per me e’ stato strapagato in rapporto al rendimento.
Io non ho pregiudizi, ma a me cucurella non piace proprio. Per me non vale minimamente I soldi che il Chelsea ha pagato. Lo vorrei al Milan? Assolutamente no. E’ un giocatore da highlights delle partite, perche’ se guardi quelli vedi quiche discesa, qualche cross ecc. Poi se vedi le partite intere vedi quante cappellate fa.
A me joao pedro non faceva impazzire. Sono curioso di vedere in che posizione giochera’. Per me I gol al mondiale fake non fanno testo. Vediamo che fa quando conta.
Poi sono giudizi personali. Si puo’ essere daccordo o meno.
A me estupian al Brighton e’ piaciuto, non e’ stato sempre costante, ma ha rubato l’occhio. Ripeto, il Brighton e’ Una squadra che esalta I singoli e sono curioso di vederlo fuori da quel contesto.