Milan: equilibri di forza in discussione. Cessioni, se...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,300
Reaction score
28,699
Come riportato da Sky, Di Stefano, in casa Milan nelle prossime settimane bisognerà capire gli equilibri di forza. Su chi decide nella parte tecnica e nella parte finanziaria e riequilibrare il MIlan che nell'ultimo periodo non è stato molto equilibrato. Cessioni? Se la società metterà soldi, non ci sarà bisogno. Altrimenti, il Milan avrà l'obbligo di cedere. Riguardo Maignan il rinnovo è in salita.

65207f60eb693.r_d.363-253-12407.jpeg
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,729
Reaction score
10,991
Come riportato da Sky, Di Stefano, in casa Milan nelle prossime settimane bisognerà capire gli equilibri di forza. Su chi decide nella parte tecnica e nella parte finanziaria e riequilibrare il MIlan che nell'ultimo periodo non è stato molto equilibrato. Cessioni? Se la società metterà soldi, non ci sarà bisogno. Altrimenti, il Milan avrà l'obbligo di cedere. Riguardo Maignan il rinnovo è in salita.

65207f60eb693.r_d.363-253-12407.jpeg
Da come se la rideva paperino credo sia chiaro chi fa il cattivo ed il bel tempo al Milan.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,136
Reaction score
21,752
Che puffo, arriva all'ombelico di Ibra... oggi allo stadio quando erano in piedi e vicini facevano ridere... possono fare una coppia da Freak Show.
Può essere un'idea da media company.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,936
Reaction score
15,158
Come riportato da Sky, Di Stefano, in casa Milan nelle prossime settimane bisognerà capire gli equilibri di forza. Su chi decide nella parte tecnica e nella parte finanziaria e riequilibrare il MIlan che nell'ultimo periodo non è stato molto equilibrato. Cessioni? Se la società metterà soldi, non ci sarà bisogno. Altrimenti, il Milan avrà l'obbligo di cedere. Riguardo Maignan il rinnovo è in salita.

65207f60eb693.r_d.363-253-12407.jpeg
Questa sessione la perdiamo a capire i ruoli quindi, dopo 2 anni di Cardioanale e 7 anni di Idiott
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,069
Che puffo, arriva all'ombelico di Ibra... oggi allo stadio quando erano in piedi e vicini facevano ridere... possono fare una coppia da Freak Show.
Può essere un'idea da media company.

Puffo, paperino ...

Però se legge i nostri commenti penserà "eh, cari mentecatti, ma io sto qui e comando, e il mio padroncino mi riempie di melliuni di stipendio mentre vi sto sodomizzando ... parlate, parlate, tanto più che parlare, non sapete fare ... poveri mentecatti ..."
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,136
Reaction score
21,752
Puffo, paperino ...

Però se legge i nostri commenti penserà "eh, cari mentecatti, ma io sto qui e comando, e il mio padroncino mi riempie di melliuni di stipendio mentre vi sto sodomizzando ... parlate, parlate, tanto più che parlare, non sapete fare ... poveri mentecatti ..."

Resta pur sempre il potere di un leccaculo... arriverà il giorno in cui anche il suo padrone si stuferà di lui, e senza alcuna riconoscenza gli toglierà la calda lettiera pulita dove fa la pipì... e allora rimpiangerà di non essere un personaggio di Paperopoli o Puffolandia... almeno quelli hanno dei fan.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
492
Reaction score
1,178
Ma le cessioni perche` sono obbligatorie? dopo anni di attenzione ai conti e ai bilanci? dopo anni di zero investimenti e abbattimento monte ingaggi?
Dicano piuttosto che questi schifosi vogliono usare la societa` come bancomat.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,397
Reaction score
665
le cessioni sono obbligatorie per fare cassa ed avere un pò di liquidità per comprare qualche mezza cartuccia....visto che non hanno intenzione di fare aumenti di capitale...gli altri si potenziano indebitandosi mentre noi in questo modo non facciamo il salto di qualità....però il bilancio è a posto!!!
 
Alto
head>