Milan: entrano due nuovi dirigenti. Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Che nervoso. Non tanto per le assunzioni di cui mi frega nulla, ma per tutti sti termini inglesi che ci devono buttare in mezzo.
In Italia si e' smesso di parlare italiano? Hanno bisogno di un dizionario per caso?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Che nervoso. Non tanto per le assunzioni di cui mi frega nulla, ma per tutti sti termini inglesi che ci devono buttare in mezzo.
In Italia si e' smesso di parlare italiano? Hanno bisogno di un dizionario per caso?

in effetti addetto alle pubbliche relazioni suonava male :lol:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Dovremmo proporre questo forum come una sorta di organo consultivo per dare pareri sul mercato. Con tutti i ruoli professionali dentro il Milan, una cosa del genere la potrebbero fare.

Un "popular rating market charge", sperando che il mio scarsissimo inglese abbia reso l'idea

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
io mi propongo come. Watch football match in tv or around the world to look for a player.

Ti assumono come Official visionator of Matches Chief executive 3.
Perché l'1 e il 2 lo occupano già Zvaolo e Pvone, Massara è lo Chief Venue executive of the Market of Scars around the world.
Gazidis Aivan è l'Official director of the Chief Evenue and creator of StatDna, successivamente anche il Manager of Lost Sponsors e inesistent growth, ma il livello del suo italiano parla per lui, livello Ignorant.
Scaroni, l'utilissimo Scaroni, è il presidente of the New Stadium project.

Reaction score
3,823
ah eccoli i colpi che aspettavamo….e voi che vi lamentavate per il mercato….avete visto?? alla fine i colpi sono arrivati!

:facepalm:

Reaction score
346
Non per forza, da quando sono arrivati hanno fatto nascere nuove figure professionali all'interno del Milan, ruoli che ritenevano letteralmente scoperti per una crescita commerciale del brand.

ma ovvio.
come fu l'inter di Moratti eravamo una società rimasta agli anni '90, duemila.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto