Milan - Empoli: 23 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

JohnShepard

New member
Reaction score
0
Concordo con chi dice che il centrocampo Pasalic Sosa Mati è impresentabile, non capisco cosa abbia fatto di male Kucka a Montella, mah. Non meritiamo l'Europa

Reaction score
456
stroncati dalla vittoria dell'Atalanta a pranzo e dal 5-0 della Lazio nei primi 30 minuti.....

squadra senza attributi, la nuova proprietà la deve rivoltare come un calzino e penso ci vorrà un bel po' di tempo

Reaction score
2,467
Sta partita è incomprensibile per la mancanza di voglia, più che per i limiti tecnico-tattici. Una roba assurda. Senza voglia. Spaesati. Un suicidio in piena regola.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per fortuna non ho visto la partita ma credo questa sia una sconfitta pesantissima che per forza dovra essere molto valoratà dalla nuova dirigenza, certamente non si può mandara via tutti ma c'e gente che per davero non può più restare nel Milan.

Ps. Montella deve restare ragazzi, non è possibile cambiare ogni anno allenatore per colpa degli stessi parassiti, europa league o no Montella ha già dimostratò che può allenare il Milan, la gente da calci nel sedere è altra.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Questa è "La rosa di altissima qualità" che Mirabelli dice di aver ereditato...
Morisse pure lui, noi cosentini sappiamo quante partite ha comprato e venduto nelle sue epiche annate rossoblu

Dany20

New member
Reaction score
8
Col Crotone fuori casa sarà un'altra bella partita di sofferenza. Ormai le piccole mi spaventano di più delle big.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Vergognosi. Devono andare tutti fuori. Tutti via questi indegni che neanche contro l'Empoli a San Siro sono in grado di regalare una vittoria rilassante e in scioltezza.

Dell'11 titolare di oggi dentro solo Donnarumma e Suso. Gli altri tutti via!!!! TUTTI

Chi dice che Delofeu sia meglio di Keita meglio vada a seguire il basket amatoriale. Per chi dice che Pasalic deve essere riscattato do lo stesso consiglio.

Alto